Logo-blog-6

martedì 25 settembre 2018

Top Ten Tuesday #26:Ten Books By My Favorite Authors That I Still Haven’t Read

Ciao a tutti! Oggi è martedì quindi è tempo di Top Ten Tuesday! Il tema stavolta sono i libri che ancora non abbiamo letto tra quelli dei nostri autori preferiti. Sarebbe bello non avere arretrati, almeno tra i nostri autori del cuore, ma è decisamente un desiderio utopico. Soprattutto se seguite molti autori prolifici, come capita a me. Troppi libri, troppo poco tempo, troppi pochi soldi. Quando ci saranno giornate da 48 ore ne parliamo!

Iniziamo con quella che è una mia grandissima mancanza: non ho ancora letto la serie poliziesca firmata sotto pseudonimo dalla mia amata Rowling. Ho Il richiamo del cuculo che aspetta in libreria da una vita! Nel frattempo mi pare che ne siano usciti almeno altri tre. É anche vero che non è proprio il mio genere preferito, ma la curiosità c'è. Con i libri di Cecelia Ahern sono rimasta un po' indietro e ne ho da leggere ancora un paio. Quello che mi preme di più però è Lyrebird, che oltrettutto uscirà a breve anche in Italia. Pensate che l'avevo preordinato quando era uscito in inglese e poi è rimasto lì. Che vergogna. A.G. Howard sforna libri piuttosto velocemente, quindi sono rimasta indietro anche con lei. Roseblood è quello che voglio recuperare al più presto. Lo stesso vale per Sophie Kinsella. Mi mancano gli ultimi due o tre libri usciti e quello che mi ispira di più è La mia vita non proprio perfetta. Autori prolifici e dove trovarli.
L'anno scorso ho riletto tutta la serie del cimitero dei libri dimenticati di Zafòn, ma ne ho lasciato indietro uno, Il labirinto degli spiriti, scoraggiata dalla mole possente. Nonostante ami follemente la serie, ho finito per rimandare e ovviamente è ancora lì. Sono proprio una sciagurata. Ho seguito con costanza Glenn Cooper per parecchi anni, ma ad un certo punto mi sono persa per strada. Devo ancora finire la serie Dannati, e vorrei iniziare al più presto quella nuova che inizia con Il segno della croce. Eoin Colfer è un altro di quelli che scrive a macchinetta e ci sono un sacco di suoi libri, anche vecchi, che ancora non ho letto. Tra loro mi sono ripromessa di leggere in particolare la saga di T.E.M.P.O. di cui mi hanno parlato molto bene!  
Passando poi ai libri in inglese, dopo aver amato Invictus sono andata a controllare se ci fossero dei vecchi libri di Ryan Graudin ancora inediti da noi e ho scoperto che esiste una duologia sulle fate, All that Glows, che è finita dritta in wishlist. Anche per quanto riguarda Marissa Meyer ho alcuni libri ancora da leggere, tra cui Renegades, di cui uscirà presto il seconda capitolo oltretutto. Neppure la mia amata Meyer si è salvata. Ho letto tutti i libri di Sandy Hall usciti, anche quelli inediti in italia, mi manca però l'ultimo uscito, A Prom to Remember. Spero di mettermi a pari con tutte queste interessanti letture!  
E voi? Avete arretrati tra i libri dei vostri autori preferiti? :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!