Logo-blog-6

martedì 19 marzo 2019

Top Ten Tuesday #31: Books On My Spring 2019 TBR

Oggi per Top Ten Tuesday parliamo delle letture primaverili! Non sono molto brava con le TBR, mi faccio distrarre troppo facilmente, ma almeno in parte le porto a termine, la maggior parte delle volte. Ci sono talmente tanti libri che è facile lasciarsi trascinare dalle novità del momento o ritrovarsi all'improvviso con la necessità di recuperare un arretrato! Ma è divertente prepararle, quindi proviamoci :)

Iniziamo con qualche titolo appena approdato in libreria, o in arrivo a breve. A un metro da te è uscito da poco e sarà seguito a breve anche dal film. É un po' che ho abbandonato il filone sick lit ma questo mi ha fatto subito luccicare gli occhi. Ogni tanto ci vuole anche una storia triste. Un'altra recente novità che mi ha fatto brillare gli occhi, ma dalla felicità, è La lista semidefinitiva dei miei peggiori incubi di Krystal Sutherland. Ho adorato il suo lavoro precedente, I nostri cuori chimici, e spero che questo sarà all'altezza. Non vedo l'ora di scoprirlo. Anche Jess Rothemberg torna finalmente in libreria il prossimo mese! Dopo Storia catastrofica di te e di me stavolta ci presenta The Kingdom. Non me lo farò scappare! Sono rimasta affascinata anche da Il castello invisibile di Mizuki Tsujimura. La copertina italiana non è proprio accattivante, ma quella originale giapponese mi ha convinto a leggerlo! Sembra davvero una storia incantevole!
Parlando di uscite dei mesi passati, ecco tre titoli che devo assolutamente recuperare! Biancaneve e Rosarossa sembra una favola adorabile e le illustrazioni sono bellissime! Poi ovviamente Burning Magic. Ho già aspettato troppo. Credo sarà un finale incredibile per questa saga e non vedo l'ora di leggerlo. Oltrettutto le copertine sono assurdamente belle, quindi c'è più di un motivo per averli in libreria! Tra le uscite recenti devo assolutamente procurarmi il secondo capitolo della serie L'attraversaspecchi, Gli scomparsi di Chiardiluna. Il primo mi è piaciuto da matti e non posso far passare molto tempo ancora prima di scoprire come prosegue!
Infine tre titoli in inglese. Quelli non mancano mai! Inserisco per l'ennesima volta in lista Renegades. Ce la farò. Continuo a rimandare. Ho un po' di soggezione di questa serie perchè ho paura che non mi piaccia come le Cronache Lunari, ma ora ho ricevuto il cartaceo per il compleanno, quindi non ho più scuse. A breve uscirà il nuovo libro di Sandy Hall, A prom to remember. Ormai quella donna è una garanzia. Sarà mio. Infine, tra le mie priorità c'è They both die at the end, che mi incuriosisce davvero troppo per la trama molto particolare.
 
 E voi? Cosa c'è nella vostra lista? :)

6 commenti:

  1. Ciao Vanessa! Hai nominato un po' di titoli che mi piacerebbe molto leggere ma che quasi sicuramente non riuscirò a fare a breve, come "Renegades" e "A prom to remember".

    RispondiElimina
  2. Il castello invisibile e A prom to remember incuriosiscono molto anche me, ma se devo essere sincera non sono ancora sicura all cento per cento riguardo a nessuno dei due. Aspetterò di leggere qualche recensione per farmi un'idea più chiara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io di solito aspetto qualche recensione, ma questi due mi hanno proprio intrigata ^-^

      Elimina
  3. They both die at the end ha una trama particolare davvero! Infatti vorrei leggerlo anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto che dovrebbe arrivare anche in italia, occhi aperti ;)

      Elimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!