mercoledì 31 maggio 2017

I Love Shopping #26

Senza che me ne accorgessi la situazione sulla mensola delle new entry è un pochino degenerata! Ma effettivamente è da febbraio che non vi mostro i miei acquisti, quindi è perfettamente comprensibile, no? Il fatto che per la prima volta non sia riuscita a far star tutto in un'unica foto non vuol dire niente. Vero? Sì, sono sicura di sì. Quindi eccoli qui! Ho anche una nuova versione di Rapunzel da usare come valletta *w*

Inizio mostrandovi il mio bottino del Salone di Torino! Al Libraccio ho trovato Due verticale di Jeff Barthsch, Febbre di Mary Beth Keane, The Awekening di Kelly Armstrong e Reviver di Seth Patrick. Sempre al Libraccio, ma in centro, ho trovato anche il mio amatissimo Distorted Fables di Deborah Simeone! Visto che avevo la posibilità di incontrare le autrici, ho preso Scrivere è un mestiere pericoloso di Alice Basso e Contronatura di Mirka Adolfo, che sono stati autografati, e per concludere mi sono portata a casa anche Nerve di Jeanne Ryan, che era in vendita in anteprima! 

Questo invece è il mio 'pacco di compleanno' *w* Nimona di Noelle Stevenson è stato un inaspettato regalino della dolcissima Chiara di Il castello tra le nuvole, e in realtà è stato l'unico regalo libroso che ho ricevuto. Così sono ricorsa all'antica tecnica dell'autoregalo! Ho comprato all'usato Notti in bianco, baci a colazione di Matteo Bussola (che poi sono riuscita a farmi autografare), Non è la fine del mondo di Alessia Gazzola e la sceneggiatura di Animali fantastici e dove trovarli. Grazie all'offerta sui mallopponi ho comprato a metà prezzo il secondo di Giovani, Carine e Bugiarde di Sara Shepard (che sì, esiste lol). Infine grazie ad una combo incredibile di sconto+buono Feltrinelli ho comprato a pochissimo Il sangue dell'Olimpo di Rick Riordan completando la mia serie di Eroi dell'Olimpo! *party party* In questi mesi ho ricevuto anche qualche graditissimo cartaceo dalle CE: Destiny di Lisndey Summers (recensione), Capitan Grisam e l'amore di Elisabetta Gnone, The Tower di Katharine McGee (recensione) e La ragazza nel giardino del tè di Janet MacLeod Trotter. A guardarli tutti insieme fanno impressione. Se mi sentite dire che 'non ho niente da leggere' vi autorizzo a picchiarmi!

Qui invece abbiamo due libri della promozione Feltrinelli due libri 9,90 euro: Adesso di Chiara Gamberale e Il bacio più breve della storia di Mathias Malzieu. E poi due acquisti provenienti dalle fiere! A Rovigoracconta ho preso The Moneyman, una carinissima graphic novel sulla storia dei fratelli Disney, che mi è stata autografata (con disegnino) dai due membri della squadra presenti alla fiera, Alessio De Santa e Filippo Zambello. Al Rovigo Comics invece ho preso La spada dai sette occhi, primo capitolo della serie Darkwing di Davide Cencini (anche qui ho avuto un disegnino yeee)

Chiudo con i manga, come al solito! Ho concluso due serie: l'adorabile One Week Friend (7 volumi di puro aw) e Ano Hana (3 volumi con cui ho pianto tutte le mie lacrime, proprio come con l'anime sigh). Ho iniziato Dai Machi, che tenevo d'occhio da un po' e alla fine mi ha convinto con il suo mix di fantasy, bei disegni e ragaze poppute. Ho anche iniziato la serie Radiant, che vi ho presentato con un blogtour qualche tempo fa, se ben ricordate. Infine, un po' di piccoooli problemiii di cuooore, con il quarto volume di Marmalade Boy Little, il nostalgico sequel della indimenticabile serie anni '90. Belli belli belli! *w* Ok, ho finito, per il momento! Passo e chiudo!

4 commenti:

  1. Mamma mia che meraviglia! Quanti libriiiii!!! Come vorrei avere i soldi (e lo spazio) per fare anche io così tanti acquisti! Ti invidio un sacco, sappilo! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spazio inizia ad essere un problema D: Per fortuna tra libri usati e sconti, riesco ad affrontare qualche spesuccia :) Poi conta che questo è tutto quello che ho accumulato negli ultimi tre mesi, quindi un saaaaacco di tempo (vero?)

      Elimina
  2. Attratta dal funko pop di Rapunzel mi sono addentrata in questo post. Innanzi tutto complimenti per il tuo bottino. Si avvicina anche il mio compleanno e credo di ricevere pochissimi libri, se non nessuno, perciò ricorrerò anch'io al metodo: chi fa da sé fa per tre. Non leggo manga ma tra i romanzi che hai mostrato c'è una sola mia lettura: The tower, che ho adorato per quanto mi abbia coinvolto e catturato quella storia. Spero di avere presto tra le mani il secondo romanzo.
    Un saluto, R ☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rapunzel ha colpito ancora x°D
      Ormai noi lettori sappiamo bene che il metodo dell'auto regalo funziona sempre! Io di solito ricevo qualche libro da mia sorella e da mia cugina, ma quest'anno hanno deciso di farmi un regalo diverso, dei cofanetti di serie tv, che sono stati comunque apprezzatissimi! Ma ho dovuto correre ai ripari ahah

      Elimina