Logo-blog-6

giovedì 28 maggio 2020

Cover Battle #60: Il portale degli obelischi di N.K. Jemisin

Ciao a tutti! Dopo tanto tempo torna la rubrica Cover Battle, in cui facciamo un viaggio in giro per il mondo tra le cover internazionali di una recente uscita. Per questa puntata ho scelto un libro di cui tutti stanno parlando: Il portale degli obelischi di N.K. Jemisin. Devo ammettere che la copertina originale, che poi è stata portata anche in italia, non mi fa proprio impazzire. É una linea grafica un po' troppo cupa per i miei gusti. La mia preferita è decisamente quella francese, e mi piacciono molto anche quella cinese e la seconda originale, quella illustrata. Sapete che ho un debole per le illustrazioni. Quali sono le vostre preferite? :)

Originali
 Italiana / Francese
Rumena / Tedesca / Turca
Cinese / Coreana
Portoghese / Ungherese / Estone

1 commento:

  1. Devo dire che questa volta, a parte la coreana, mi piacciono tutte 😊

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!