Logo-blog-6

giovedì 2 maggio 2019

Cover Battle #59: La Quinta Stagione di N.K. Jemisin

Ciao a tutti! Questa settimana è uscito in italia uno dei fantasy più attesi del 2019 e dopo la recensione non poteva mancare una bella battaglia tra le cover di La Quinta Stagione di N.K. Jemisin! Devo dire che nonostante l'indiscussa bellezza del libro, le copertine non mi fanno impazzire. Nessuna ha attirato la mia attenzione in modo particolare. In Italia è arrivato con una delle copertine originali, forse è una delle migliori, ma mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di più evocativo e d'impatto. Le mie preferite direi che sono l'ungherese la turca, mentre la georgiana e la persiana sono quelle che mi piacciono di meno. E voi che dite? Quali vi piacciono di più? E soprattutto avete messo questa meraviglia in wishlist? Perchè merita moltissimo!

Originali
 Italiana / Francese
 Coreana / Georgiana / Persiana
  Cinese / Turca
 
 Rumena / Portoghese / Serba
 Tedesca / Ungherese

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!