Dico la verità, questo 2014 è stato abbastanza povero cinematograficamente parlando, almeno secondo i miei gusti. Tra Divergent e Dragon Trainer 2 ho avuto un vuoto di quattro mesi in cui non ho mai messo piede al cinema, e non mi succedeva da parecchio. Ora però la situazione si è sbloccata con l'uscita di ben DUE film del mio adorato Zac Efron nel giro di DUE settimane e l'arrivo di un'ondata di film promettenti, quindi volevo parlarvene un po' e dirvi quali sono i titoli che andrò certamente a vedere al cinema. Per due film l'attesa è quasi finita: Colpa delle stelle (che ho letto da poco, ma che aspettavo da molto) e The Giver, per cui ho aspettative mostruosamente alte perchè è una serie che adoro. Li andrò a vedere entrambi tra questa settimana e la prossima. Ad ottobre poi arriva finalmente Box Trolls, un film d'animazione che attendo da un sacco di tempo e per cui ho ENORMI aspettative, essendo prodotto dagli stessi che hanno sfornato il mio adorato Coraline. Anche la Disney darà il suo contributo con Big Hero 6, ma bisognerà aspettare dicembre. Dopo Frozen il colosso dell'animazione americana punta ad un pubblico più maschile con una storia sui supereroi. I trailer visti finora sono molto carini, ma non esaltanti, i supereroi non fanno per me, ma spero mi sorprenda come sempre. Infine, due film che attendo con impazienza da moltissimo tempo, entrambi tratti da un libro: ad ottobre arriva Scrivimi Ancora, tratto dall'omonimo libro di Cecelia Ahern, forse uno dei miei libri preferiti in assoluto (aspettative alle stelle!) e a novembre è il turno di Il canto della rivolta, prima parte dell'ultimo capitolo della trilogia di Hunger Games. Insomma, dopo un'estate in cui ho visto pochissimo il cinema, sembra che concluderò l'anno con in mano un barattolo di popcorn! E voi? Vi ispirano questi film? Quali sono gli altri titoli che sicuramente vedrete? :)
Visto Colpa delle stelle. Due volte. Sì.
RispondiEliminaDegli altri aspetto The Giver e HG, e anche Boxtrolls dev'essere molto bello :-D
Colpa delle stelle lo temo un po'. Non so perchè ma ho pianto più vedendo i trailer che leggendo il libro. Boh xD
EliminaGià visto Colpa delle stelle tante, tante, tante lacrime!
RispondiEliminaInvece aspetto The Giver, Love, Rosie e Il canto della rivolta!
Mi sa che dovrò andare al cinema con una bella scorta di fazzoletti per Colpa delle stelle xD
EliminaColpa delle Stelle lo devo vedere ç_ç spero di farlo al più presto!! E aspetto con ansia The Giver e il Canto della Rivolta <3 Love, Rosie m'ispira ma non ho ancora letto il libro :)
RispondiEliminaLeggilo Scrivimi ancora, è bellissimo! Io l'ho letto decine di volte e ho pianto ogni volta. Bello bello bello. Spero che il film sia all'altezza :)
EliminaColpa delle Stelle mi è piaciuto proprio tanto, mi ha prosciugato i condotti lacrimali ma vale ogni lacrima versata!
RispondiEliminaAttendo Hunger Games anche se mi rompe che abbiamo diviso l'ultimo libro in due film :/
Scoccia tantissimo anche a me. Ormai pare che sia quasi un obbligo dividere l'ultimo film di una serie in due anche se non ce n'è effettivamente bisogno. Ha iniziato questa tradizione Harry Potter, ma finora è l'unico di cui ho effettivamente giustificato questa scelta. Pure Allegiant subirà la stessa sorte. Argh.
EliminaColpa delle stelle spero di vederlo presto, prestissimo. Degli altri aspetto Love, Rosie, Il canto della rivolta e sono curiosa su The Giver anche se forse mi ispira di più The maze runner.
RispondiEliminaThe Maze Runner mi ispira un sacco ma ammetto di non aver ancora letto i libri! Spero di riuscire ad approfittare della nuova bellissima edizione :)
EliminaCattivi vicini l'ho visto a metà, ma dovrei continuarlo presto. Ma quanto è figo Zac? *-*
RispondiEliminaColpa delle stelle, Il canto della rivolta e Love Rosie non vedo l'ora di vederli! Di quest'ultimo sto leggendo il libro *_*
Aspetto anche Posh, con il mio adorato Sam Claflin <3
Non me ne parlare, al cinema avevo una pozzanghera di bava sotto alla poltrona ahaha Cattivi Vicini l'ho trovato un po' troppo volgare per i miei gusti, però ho riso tanto lo stesso, e gli addominali di Zac mi hanno distratto parecchio lol Quel Momento Imbarazzante invece è più il mio genere, più romantico :)
Eliminasi, è vero. Cattivi vicini è troppo volgare :\ ad ogni modo qualche risata me la sono fatta :)
EliminaAspetto con ansia:The Giver,Love Rosie e Mockingjay.
RispondiEliminaTra quelli che non hai elencato voglio anche vedere:The maze runner, e resta anche domani :)
Resta anche domani mi ispira parecchio, anche se il libro non mi ha fatto impazzire, ma visto quanti film stanno uscendo tutti insieme ho dovuto lasciarlo fuori e me lo vedrò in streaming magari XD
Elimina