Logo-blog-6

venerdì 21 giugno 2013

I Love Shopping #4

Ultimamente sono stata decisamente brava a controllare il mio piccolo problema con l'accumolo compulsivo. Diciamo che la montagna di libri ancora non letti appollaiati sulle mensole iniziano a guardarmi male e devo fare qualcosa affinchè non mi odino più, o per lo meno affinchè non siano talmente tanti da attaccarmi e soffocarmi nel sonno. Tutti i libri inseriti in questo post sono arrivati nel corso degli ultimi due mesi. Sono stata brava, vero vero?Sono piuttosto fiera di me *pat pat*

I miei acquisti
1. Quattro amiche per sempre di Ann Brashares
2. Voglio prenderti per mano di Ann Hood
3. Ogni giorno di David Levithan
4. Sherlock Holmes: Uno studio in rosso di A.C. Doyle
5. Cuore di cane di Michail Bulgakov
6. L'età dei miracoli di K.T. Walker
7. You wish di Mandy Hubbard
8. The Ghost and the Goth di Stacey Kade
9. The Locket di Stacey Jay
10. Revived di Cat Patrick

I miei scambi
11. Il libro del domani di Cecelia Ahern
12. Il destino del regno di Herbie Brennan
13. Il collezionista di bambole di Angela Failla

I miei premi
Non ho ancora avuto la fortuna di vincere un libro cartaceo, ma nel frattempo ho ricevuto diversi ebook (e quindi chi si lamenta?**)Ho ricevuto i primi tre durante le tappe della read-along di Divergent da Sweety Readers ,mentre l'ultimo l'ho avuto grazie al giveaway finale della BBH. Un bellissimo bottino!

6 commenti:

  1. Il libro di Brennan è bellissimo! *_* Amo quella saga.. Da qualche tempo mi era ripresa la voglia di ricominciarla.. Quasi quasi.. :DD

    You wish e The Gost and the goth li ho comprati anche io! ^^

    E Pushing the limits è meraviglioso :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La saga di Brennan l'ho letta che ero ragazzina ed è stata una di quelle che ha fatto nascere in me l'amore per il genere :D all'epoca non avevo comprato tutti i libri, li avevo letti a scrocco da qualche parte,così ho rimediato ;)

      Elimina
  2. M-ma....ma..ma *occhi a cuore*
    The Ghost and the Goth di Stacey Kade! Aspetto la tua opinione perché volevo proprio ordinarlo. Prestissimo arriveranno anche a me dei libricini in lingua *U*
    L'età dei miracoli ho visto che è uscito in versione economica, usato significa 5 euro ma proprio non mi ispira.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Ghost and the Goth mi ispira un sacco e ne parlano tutti benissimo, quindi sarà sicuramente una delle mie prossime letture! L'età dei miracoli l'ho trovato scontato in libreria e siccome avevo bisogno di tirarmi su l'ho acquistato, sembra promettente,vedremo :)

      Elimina
  3. Che bel bottino *-*
    "The ghost and the goth" non lo conoscevo... sembra proprio carino :D
    Per il resto "Ogni giorno" e "L'età dei miracoli" li ho in libreria e li devo leggere pure io *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saranno sicuramente tutti tra le mie prossime letture *_*

      Elimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!