Logo-blog-6

giovedì 18 aprile 2013

I Love Shopping #2

Ultimamente mi sono data davvero alla pazza gioia nell'acquisto di libri. Ho bisogno di tirarmi su perchè sto passando davvero un bruttissimo periodo. C'è chi si compra un paio di scarpe e chi un bel mucchio di libri, ad ognuno la sua terapia lol In ogni caso questi sono i libri che ho acquistato nelle ultime settimane e la cosa bella è che se li avessi acquistati in negozio avrei speso quasi 250 euro, invece ho pagato in tutto poco più di 50 euro!:) Grazie mercatino dell'usato! Sono orgogliosa soprattutto dell'acquisto di L'orribile karma della formica, che ho già letto in ebook e che adoro. Quasi 18 euro di prezzo di copertina, tanto bello da sembrare uscito dal negozio... e a solo 1,50 euro! Anche con The Selection ho fatto un buon affare. E' appena uscito e sono riuscita a portarmelo a casa a meno della metà! Che soddisfazione :) Cosa pensate dei miei acquisti?

 1. La biblioteca dei morti, di Glenn Cooper
2. L'orribile karma della formica, di David Safier
3. Quando ho aperto gli occhi, di Nicholas Sparks
4.Come la prima volta, di Nicholas Sparks
5. La bambina che salvava i libri, di Markus Zusak
6. L'arte di correre sotto la pioggia, di Garth Stein
7. The Selection, di Kiera Cass
8. La foresta degli amori perduti, di Carrie Ryan
9. Unwind, di Neal Shusterman
10. Terrestre, di Jean-Claude Mourlevat
11. Everlost, di Neal Shusterman
12. Sirene, di Tricia Rayburn
13. Il regno in pericolo, di Herbie Brennan

4 commenti:

  1. Wow quanti libri!!! Ho letto la bilbioteca dei morti ma non mi ha entusiasmata mentre anche io ho amato L'orrbile karma della formica!!!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Glenn Cooper lo amo. Non è per niente il mio genere,anzi i thriller solitamente li evito perchè sono troppo impressionabile e poi ci faccio gli incubi lol Ma lui mi ha proprio conquistato, è diventato uno degli autori che acquisto a scatola chiusa *w*

      Elimina
  2. Nicholas Sparks *^* il mio scrittore preferito in assoluto!! Cooomunque quanti bei libri :Q tra poco è il mio compleanno quindi farò scorta :D
    -Dany :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' anche il mio preferito ** Me ne mancano giusto un altro paio e poi ho completato il mio angolino Sparks *w*

      Elimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!