Logo-blog-6

sabato 15 aprile 2017

Cover Battle #43: Tredici di Jay Asher

Ciao a tutti! Cosa c'è di meglio di una bella battaglia tra cover prima di abbuffarci tutti di lasagne e cioccolata? Direi proprio nulla! Aiuta anche a smaltire calorie! Analizzare le cover, confrontarle, riflettere a fondo per decretare le vostra preferita... non sono mica attività da poco sapete? E la lotta che vi propongo oggi è piuttosto ardua! Ultimamente si è parlato moltissimo di Tredici di Jay Asher, grazie alla serie tv targata Netflix appena uscita. Personalmente il libro, letto anni fa, non mi aveva fatto impazzire, ma guarderò la serie perchè spero che abbia saputo rimediare migliorando gli aspetti che non mi avevano convinto. Ma basta chiacchierare, diamo il via alla battaglia! Le mie preferite sono la prima originale e l'olandese! E le vostre? :)

Originali
Olandese / Slovacca
Italiane
Cinese / Tailandese
 Polacca / Spagnola / Tedesca
Indonesiana / Portoghese
Islandese / Serba / Svedese

6 commenti:

  1. Io ho il libro nella sua prima cover originale, ma devo dire che mi piacciono anche la thailandese, la spagnola e l'indonesiana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono molto divertiti ad usare il tema della cassetta, che è presente in quasi tutte! A me dell'indonesiana piace l'idea del nastro usato per scrivere il titolo! :)

      Elimina
  2. La cover Indonesiana mi piace molto, e anche l'ultima Italiana!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'indonesiana fa tanto film dell'orrore giapponese, non so perchè xD

      Elimina
  3. Io ho la prima italiana ed è quella che preferisco. Infatti ho dovuto fare una caccia al tesoro assurda per trovarla, visto che ormai è fuori catalogo. Mentre quella di Netflix mi sembra l'ennesima trovata pubblicitaria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ammettere che le copertine italiane non mi fanno troppo impazzire. Forse la prima sì, ma la seconda è terribile. L'ultima pubblicata in occasione della serie tv la trovo molto carina, ma essendo legata all'uscita della serie, ovviamente punta a pubblicizzarla.

      Elimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!