mercoledì 8 marzo 2017

Cover Details #45

Rieccoci con la rubrica Cover Details, la cui idea è stata ispirata dal blog Sugar & Snark. Quattro cover accumunate da uno stesso particolare si danno battaglia. Qual è la più bella? Tra le quattro sceglierò la mia preferita a livello puramente estetico e presenterò in seguito il libro! Qual è il vostro vincitore? :)  

Il particolare di oggi: armi
Io sono buio di Kiersten White
Il martello di Thor di Rick Riordan
Romantics di Leah Konen
Neve come cenere di Sara Raasch
🎉 E il vincitore è.. 🎉 

Io sono buio di Kiersten White
The Conqueror Saga #1
Fabbri Editore (2016) | 400 pagine | 17,90 Euro

Una principessa non dovrebbe essere brutale. Ma Lada, figlia di Vlad Dracul, è diversa da ogni altra: affamata di potere fin da piccola, preferisce la lotta e i coltelli alle bambole. L’esatto contrario del fratello Radu, dolce, bellissimo e delicato come un bocciolo di rosa. Quando i due vengono lasciati in ostaggio dal padre, ancora bambini, al sultano dell’Impero Ottomano – prigionieri di un sovrano crudele e sottomessi a una cultura completamente diversa dalla propria – Lada inizia a progettare la sua spietata vendetta. Mentre la ragazza si prepara a combattere, il figlio del sultano Mehmed si mette tra lei e il fratello, spingendoli a diventare rivali. E in questo triangolo avvelenato forze potenti tendono gli animi: desideri di riscatto, gelosie tremende e un’ambizione sfrenata. Avvolta in un vortice di passioni turbinose, Lada si troverà di fronte alla scelta più difficile: portare a termine il suo piano o arrendersi all’unico nemico che forse non è in grado di sconfiggere, l’amore.
 

8 commenti:

  1. Io non posso che votare Magnus Chase. Mi piace troppo questa cover ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito voto sempre Rick Riordan anche io, ma le copertine di Magnus finora non mi hanno fatto impazzire al 100%. Vedremo il terzo! :)

      Elimina
  2. Per me stravince Io sono buio! Quei petali sono bellissimi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero bellissima! Sono contenta che abbiano mantenuto la cover originale :)

      Elimina
  3. Io sono buio è meravigliosa. E il contenuto non è da meno, anche se avrei preferito un po più d'amore perché sono una romanticona💌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ancora leggerlo, ma lo farò presto! :)

      Elimina
  4. Anche per me la più bella è la cover di "Io sono buio"! Me ne sono innamorata dalla prima volta che l'ho vista! 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' meravigliosa! *_* Anche quella del seguito non è da meno!

      Elimina