giovedì 20 novembre 2014

Random #23: 10 personaggi che vorrei avessero un libro proprio

Ciao a tutti! Oggi ho deciso di adottare uno dei temi che ho visto girare ultimamente per il Top Ten Tuesday (rubrica ideata da The Broke and The Bookish)! Mi è piaciuto così tanto che non ho resistito, anche se non faccio la rubrica abitualmente! Quindi, vi parlo di dieci personaggi che vorrei avessero un libro proprio, dieci personaggi che mi hanno colpito per un motivo o un altro e di cui mi piacerebbe conoscere il punto di vista! Quali sono i vostri? :)


3. Leale di Artemis Fowl (Eoin Colfer). Una cazzutissima guarda del corpo, discendente di un'intera famiglia di cazzutissime guardie del corpo. Sarebbe interessante un prequel su di lui, in cui ci vengano raccontati la sua giovinezza, il suo addestramento, e l'inizio della sua carriera. Sarei soprattutto curiosa di sapere se è sempre stato così tutto d'un pezzo o se da ragazzo magari era un po' più rilassato, se si è mai innamorato, se ha sempre abbracciato l'idea di fare la guardia del corpo o se ha mai avuto dubbi in merito. 
4. Gabrielle di Terrestre (


14 commenti:

  1. Aggiungerei anche i malandrini da giovani! Andiamo.. Sarebbe bellissimo leggere di questi quattro quand erano giovani e ad Hogwarts!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! Sarebbe davvero divertente :D

      Elimina
  2. Ahhhh he bella ideaaaaaaa..... se c e un libro su Wolf lo voglioooo.... ed anxhe su finnick ma su fred e george sarebve perfetto sono sempre stati personaggi interessanrmtissimi.....io lo scriverei anche susebastian di shadowhunters e gideon della trilogia delle gemme!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sarebbe fino alla fine dei tempi, chissà che prima o poi qualche autore non ci ascolti :D

      Elimina
  3. Condivido pienamente con i personaggi Fred e George e Finnick **
    Fantastici!

    RispondiElimina
  4. Che bella classifica Vane! Io vorrei che avessero un loro libro Kat, amica della protagonista del libro Alice in Zombieland della Showalter, Baguette della Trilogia di Lilac di Alessia Esse e Tiny, l'amico gay di Will in Will ti presento Will di John Green e David Levithan. Poi se ci penso dovrei scrivere una lista lunghissima.... *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti fare questa lista è stato difficilissimo, continuavano a venirmi in mente un sacco di personaggi *_*

      Elimina
  5. Condivido l'affetto per Finnik, un libro tutto suo lo leggerei mooolto volentieri! *___*
    Idem dicasi per la spettrale Anna di Kendare Blake...
    Un romanzo sul Wolf della Mayer, invece, lo eviterei come la peste: il suo è di gran lunga il personaggio che meno mi convince e piace nelle "Cronache Lunari"! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo il mio Wolfuccio *lo stringe* Io invece ho un debole per lui, è il mio preferito tra i maschietti della serie :3

      Elimina
  6. Ma che bell'argomento, ci potrei perdere delle ore.
    Di quelli che hai citato condivido assolutamente Sargon *___* dio quanto amo questo personaggio e Anna di Anna vestita di sangue, meriterebbero tante tante pagine tutte per loro!

    Per Sargon potremmo parlarne con Dean Lucas xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli chiediamo di scriverci un piccolo spin off su di lui? ahaha xD Io non vedo l'ora di leggere il terzo libro, visto che nel secondo lui non c'è moltissimo *_*

      Elimina
  7. Che post fantastico! Condivido con te Finnick che adoro con tutta me stessa *-* e John! Me l'hai fatto ricordare ed è davvero dolcissimo e romantico!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A ripensare a John, quasi quasi mi rileggo il libro appena ho tempo :3 *sospira*

      Elimina