lunedì 23 dicembre 2013

Tascabile è bello #4

Oggi dedico questa nuova puntata alla Leggereditore che ultimamente ha sfornato tanti nuovi tascabili, in particolare romantici che faranno felici le più sentimentali. Ho in lettura proprio uno di questi, Easy, che mi sono finalmente decisa a riesumare dal mio archivio di ebook nonostante non vada molto d'accordo con i new adult. Speriamo valga la pena di comprare il cartaceo, con una copertina così bella ed un prezzo così conveniente! Se avete voglia di qualcosa di romantico senza spendere molto sapete cosa fare ;)

Titolo: Easy
Autore: Tamara Webber
Nuova edizione Leggereditore a 5 euro

Trama: Quando Jacqueline segue il fidanzato di lunga data al college di sua scelta, l'ultima cosa che si aspetta è di venire lasciata all'inizio del secondo anno, e di ritrovarsi single a frequentare un'università statale invece di un conservatorio di musica, ignorata da quelli che credeva essere suoi amici.Una sera, un membro della confraternita del suo ex la aggredisce, ma un misterioso sconosciuto si trova proprio al posto giusto nel momento giusto. Jacqueline vorrebbe solo dimenticare quella notte, ma il suo salvatore, Lucas, si siede il giorno dopo nell'ultima fila della classe di economia, e quando non è impegnato a disegnare la rapisce in un gioco di sguardi. Attratta da Lucas ma spaventata dalle proprie paure, Jacqueline non sa se può fidarsi di lui: vuole solo proteggerla e incoraggiarla? Lucas sembra nascondere molti segreti... eppure solo insieme potranno combattere il dolore e il senso di colpa, affrontare la verità e sperimentare l'inatteso potere dell'amore.

Titolo: La ricetta segreta della felicità
Autore: Jules Stanbridge
Nuova edizione Leggereditore a 5 euro

Trama: Prendi una single di trent'anni, un pizzico di incertezza e amalgama con cura. Poi aggiungi due cucchiai di cattive notizie e una decisione importante. Non dimenticare gli ingredienti base: uova, farina, lievito, limone, zenzero, cioccolato, vaniglia, tanta dolcezza e un pizzico di destino. Versa, mescola, fai riposare un po', metti tutto in forno e fai attenzione a non bruciarti... E se la vera ricetta della felicità si fa attendere, non perdere la speranza! Forse si nasconde proprio lì, dietro il sorriso di chi ha appena gustato la torta perfetta. Ma quale sarà la ricetta migliore? Lo scoprirai solo assaggiando una fetta dopo l'altra...

Titolo: Il gioco della seduzione (Chicago Stars #1)
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Nuova edizione Leggereditore a 5 euro

Trama: Chicago non è pronta per l'affascinante e capricciosa Phoebe Somerville, tuttavia quando il padre le consegna le redini della squadra di rugby della famiglia, tutti, lei compresa, dovranno farsene una ragione. Lei è un vero tornado, ma è possibile che una semplice donna riesca a creare un tale scompiglio in città? Nessuno pensa che Phoebe riuscirà a risollevare le sorti della squadra, né tantomeno a far capitolare Dan Calebow, il fascinoso allenatore. Ma si sa che spesso la prima impressione è quella meno affidabile... Lavorando fianco a fianco, i due comprenderanno che il gioco della seduzione è l'unico per cui vale la pena rischiare tutto, anche a costo di imbattersi in guai molto più seri di quanto abbiano previsto. E che forse è giunto il momento di far cadere quel velo di imperturbabile perfezione dietro il quale entrambi si nascondono.

Titolo: Una scommessa per amore
Autore: Jennifer Cruise
Nuova edizione Leggereditore a 5 euro

Trama: Minerva Dobbs ha un piano per ogni evenienza, perfino per le nozze della sorella. La sua missione è perdere i chili di troppo e trovare un accompagnatore che la faccia ben figurare nel ruolo di damigella d'onore. Come se la rinuncia ai carboidrati non fosse già abbastanza dolorosa, l'uomo che Min aveva accuratamente selezionato per il matrimonio decide di mollarla a tre settimane dall'evento, sguinzagliando poi sulle sue tracce il donnaiolo professionista Calvin Morrisey. Per vincere una scommessa, l'affascinante sconosciuto dovrà persuadere Min a concedersi a lui entro un mese. Ma quando lei viene a sapere del complotto ordito ai suoi danni, decide di prendere le dovute distanze... Ma la sua vita non finisce qui e dovrà presto vedersela con un ex infinitamente geloso, uno psicoterapeuta testardo, un gatto estremamente astuto e la proposta più pericolosa di quanto mai avesse potuto immaginare: il vero amore.

10 commenti:

  1. Easy ce l'ho da tempo, ma in quell'altra edizione. Lo leggerò mai con quella vecchia cover orribile?! D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vecchia cover è proprio brutta brutta D: Questa nuova invece è proprio bella!

      Elimina
  2. Easy e Una scommessa per amore sono interessati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo già entrambi, ma il primo non mi è proprio piaciuto e il secondo devo ancora leggerlo xD

      Elimina
  3. La ricetta segreta della felicità ha una cover stupenda e poi....va a finire dritto dritto nella mia wishlist :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io è molto tempo che gli faccio il filo, mi sa che lo comprerò :)

      Elimina
  4. Non sapevo dell'edizione tascabile di Easy. Ne ho sentito parlare molto bene quindi ti ringrazio per questa notizia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, sono contenta di essere utile :)

      Elimina
  5. Sono tutti libri deliziosi e ad un prezzo veramente vantaggioso ^-^ grazie per la segnalazione!
    Buone feste, Vanessa :-) tanti auguri per uno splendido Natale e un felice 2014!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri <3 Ricambio!

      Elimina