venerdì 26 aprile 2013

Cover Details #3

Oggi ritorno con la rubrica Cover Details, la cui idea è stata ispirata dal blog Sugar & Snark.
Vi mostrerò 4 cover accumunate da uno stesso particolare,ogni volta diverso. Tra le quattro segnalerò la mia preferita a livello puramente estetico e presenterò in seguito il libro :)

ll particolare di oggi: cani
L'orribile karma della formica di David Safier
Io & Marley di John Grogan
Memorie di un cane randagio di Ann M. Martin
L'amore secondo Nula di Giuseppe Pederial

Titolo: L'orribile Karma della formica
Titolo originale:  Mieses Karma 
Autore: David Safier
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 267
Prezzo: 17,90 Euro
Anno: 2009
 
Il mio voto:

Trama: Da affascinante conduttrice televisiva... a formica! E tutto per colpa della sua sfrenata ambizione e del suo cattivo carattere. Una punizione tremenda per la povera Kim, che in un attimo perde tutto (marito, figlia e carriera) e finisce al livello più basso della scala delle reincarnazioni. Ora c'è solo un modo per correre ai ripari: tentare la difficile risalita da insetto a essere umano, passando per una serie di altre, certo orribili, forme animali. Riuscirà a rientrare nel corpo di una donna e a impedire che il consorte finisca tra le braccia della sua ex migliore amica?

5 commenti:

  1. C'è un premio per te sul mio blog ;)
    Ah, bello l'orribile karma della formica!
    L'ho letto, proprio bello!

    RispondiElimina
  2. anche a me piace moltissimo la cover di l'orribile karma..è molto carino anche il romanzo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è piaciuto tanto anche a me :) Devo assolutamente recuperare gli altri libri di questo autore :)

      Elimina
  3. Anch'io tra le altre preferisco L'orribile Karma della Formica, però non ancora letto il libro, che sembra essere piaciuto un bel po'... vedrò di rimediare al più presto a questa mancanza ;)

    RispondiElimina