Logo-blog-6

lunedì 24 luglio 2017

Subscription Box #5: Born to Read Box (Giugno 2017)

Ciao a tutti! Come avete letto se mi seguite su Facebook, in questo periodo ho rallentato il ritmo e per tutto agosto il blog sarà ufficialmente in vacanza! Non tanto per impegni o altro, ma perchè ho bisogno di un po' di tempo per fare una serie di modifiche al blog, grafiche e di contenuto. Oltre a questo arriveranno un altro paio di post e poi ci rivediamo a settembre! Ho in mente nuove rubriche e iniziative, e da settembre le cose cambieranno molto! Vedrete! La pagina facebook invece continuerà ad essere attiva, per non perdere neanche una novità! Nel frattempo, oggi vi parlo della Born to Read Box di giugno,che i ritardatari possono ancora acquistare sul sito! Datele un'occhiata e poi ditemi che non la volete! *w*

Born to Read Box (Giugno 2017)
Welcome to the dark side
La box si presenta cupa e minacciosa fin da subito, grazie ad una speciale carta velina nera, in linea con il tema del mese! Una volta aperta, rivela sei oggetti letterari che sprizzano cattiveria e malignità. Sembra quasi di sentire le risate malvagie riecheggiare. *buahaha* Come sempre grazie alla password segreta è possibile accedere alla rivista The Quill, in esclusiva per chi acquista la box: approfondimenti, consigli di lettura e novità! Nenache stavolta sono rimasta delusa e ora vi mostro tutto nel dettaglio!

Iniziamo con il primo oggettino, che è una vera chicca: un infusore a forma di teschio in silicone. Mi piace da impazzire! Il teschietto si apre per inserire foglioline per tè e tisane varie e poi grazie alle pratiche ossa dall'altra parte della catenella può essere appoggiato alla tazza. Mi ha fatto pensare subito a Grimilde, la strega di Biancaneve, che tira fuori la mela avvelenata dal suo pentolone! Come si può farne a meno?
Passiamo poi ad altri piccoli oggettini. Vicino alla cartolina a tema, realizzata da Wonder's Clouds, abbiamo un pratico segnalibro (non bastano mai) ispirato a Moriarty, l'antagonista di Sherlock Holmes. Da un lato c'è la frase ''Every fairytale need a good old fashioned villain" mentre dall'altra "Moriarty Approved", il tutto decorato con faccine sorridenti e carta da parati a tema. A fargli compagnia c'è un bellissimo magnete realizzato sempre da Wonder's Cloud. Di questo oggettino c'erano cinque varianti ispirate ad altrettanti cattivi: Malefica, Sebastian (Shadowhunters), Melisande (Il dardo e la rosa), Darken Rahl (La spada della verità) e Legend (Caraval). Io da brava Disney addicted, ho scelto Malefica! Sulla calamita, insieme ad una bella illustrazione, c'è una frase del film in live action a lei dedicato.

Nella foto della box vedete anche un rotolino misterioso. Cosa contiene? Io mi sono precipitata subito ad aprirlo, come primissima cosa, perchè questo genere di cose attira la mia curiosità, come un gatto è attirato da un topo lol Arcano svelato! Srotolandolo ho scoperto un piccolo poster illustrato da Lucia Putrino: Darth Vader con tanto di spada laser e Morte Nera che minacciosamente ci dice 'You leave me breathless'. Aaaaw. Immaginate che gesto d'amore romantico sarebbe se aveste un fidanzato appassionato della saga di Star Wars ahah. Lo terrò da parte per il futuro, non si sa mai nella vita lol
E per ultimi, i miei preferiti! Sono stata felicissima di trovare il bellissimo mini Funko di Voldemort, un cattivissimo (ma adorabile) piccolo portachiavi dedicato al super cattivo per eccellenza! E' talmente carino che mi dispiace quasi usarlo! Per ora lo conservo con cura nella mia collezione! E poi *rullo di tamburi* un block notes malefico, meraviglioso, la cui grafica mi ha fatto morire dal ridere! Il supporto perfetto per architettari i miei piani malvagi per la conquista del mondo. *buahahah*Come si può vivere senza un block notes simile? Lo amo! Soddisfatissima come ogni volta ;) Seguite la pagina facebook di Born to Read Box per le prosisme novità!

3 commenti:

  1. Ma che carina questa Born To Read!! Io avevo comprato quella a tema favole, ma tengo d'occhio la pagina perchè ci sono sempre cose bellissime in vendita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene, io ormai sono abbonata, adoro tutto ciò che fanno! :)

      Elimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!