Logo-blog-6

sabato 1 luglio 2017

Cover Battle #46: Noi siamo tutto di Nicola Yoon

Ciao a tutti! Oggi ho praparato per voi una bella battaglia all'ultima copertina per festeggiare l'inizio di luglio. Il protagonista è Noi siamo tutto di Nicola Yoon, che è uscito in italia in maggio e arriverà al cinema in settembre. Le mie preferite? La prima originale e l'indonesiana! E le vostre? :)

Originali / Spagnola
 Italiana / Cinese
 Estone / Portoghese / Turca
 Indonesiana / Francese
 Bulgata / Greca / Lituana
 Olandese / Tailandese
 Slovacca / Svedese / Ungherese

2 commenti:

  1. Quante cover diverse! Io trovo bellissime l'originale e quella Tailandese!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che se da un lato mi piace quando la cover originale viene mantenuta (se merita) è divertente anche vedere come viene reinventata da ogni casa editrice e da ogni paese :) Per esempio è interessante notare come una copertina grafica come questa sia stata mantenuta tale quasi ovunque tranne da noi, visto che in Italia i libri con copertina grafica a quanto pare attirano poco.

      Elimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!