Logo-blog-6

giovedì 8 giugno 2017

Cover Battle #45: Nerve di Jeanne Ryan

Ciao a tutti! Oggi vi propongo una bella battaglia tra le cover di un libro arrivato da pochissimo da noi, e che tra una manciata di giorni debutterà anche nei nostri cinema. Ovviamente parlo di Nerve! L'avete letto? Il libro è stato un po' una delusione per me, anche se ho amato l'idea iniziale (recensione) ma le mie aspettative per il film sono piuttosto alte! Tra le copertine, le mie preferite sono l'italiana e la seconda spagnola! E le vostre? :)

Originali / Portoghese
 Italiana / Francese
 Catalana / Olandese / Tedesca
 Spagnole
 Cinese / Rumena / Turca

4 commenti:

  1. Quella che preferisco è l'originale (quella con Emma Roberts nella scena del film).
    Mi piacciono molto anche quella Italiana e la seconda Spagnola :)

    RispondiElimina
  2. Luci al neon e volti in primo piano non sono esattamente la cosa che preferisco al mondo, quindi vado per la tedesca.
    La cinese mi sembra una copertina carina, ma molto generica: credo che andrebbe bene per altri due o tre libri :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo dire che ho un amore per le cover cinesi/giapponesi, perchè la maggior parte delle volte sono estremamente eleganti e delicate, con questo stile che mi fa subito venire in mente i manga. Questa però non mi piace :/

      Elimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!