Logo-blog-6

lunedì 11 agosto 2014

Project 10 Books

Ebbene sì, alla fine ho deciso di provarci. Anche io tento la durissima prova del Project 10 Books! La mia sarà una selfpublished (et simili) edition! Visto che ho davvero troppi libri arretrati di poveri autori che aspettano la mia recensione da mesi, anni, millenni interi, la mia sfida non sarà non comprare libri (sono al verde, non li compro comunque ultimamente sigh, triste ironia) ma non lasciarmi distrarre da novità nè da altri libri che mi chiamano con voce suadente. Smaltire tassativamente questa lista. Ho caricato sul mio Kobo solo ed esclusivamente questi libri per sfuggire da ogni tentazione. Unica eccezione: letti cinque libri, potrò concedermene uno fuori programma. Ce la farò? *tatatataaa*

 L'alba si portò via la notte di Laura Orsolini
 Onislayer di Barbara Schaer
 Bianco e nero parte I di P. Marina Pieroni
 Lithium di


IN LETTURA: Emma di Francesca Pace
In un luogo dominato dal potere malvagio di un solo uomo, il Presidente Reik, c’è una giovane ragazza, Sofia, che non sa di poter cambiare il futuro a cui Panopticon sembra destinata. Il mondo in cui vive inizia lentamente a sgretolarsi, mentre le parole spariscono dai libri, dagli oggetti e dagli schermi, fino a diventare silenzio nella bocca del suo popolo. Sofia è forse l’unica in grado di trattenere le parole, ma deve imparare a gestire il suo potere e a non aver paura di utilizzare questo dono, le cui origini sono da ricercare nel passato. A quando l’ingordigia dell’uomo condusse alla guerra e il Grande Spirito della Natura fu costretto a dividersi, rinascendo insieme ai tre neonati che avrebbero dovuto riportare l’equilibrio andato perduto. Ricondurre alla pace si rivelerà complicato e saranno ardue le sfide che dovranno affrontare i protagonisti di questa storia magica e appassionante.

4 commenti:

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!