martedì 25 febbraio 2014

Anteprima Libri Stranieri #19

Ciao a tutti! E' un sacco di tempo che non mi dedico a questa rubrica, principalmente perchè ultimamente non avevo aggiunto molti titoli alla mia wishlist inglese, quindi non ne avevo da proporvi. Finalmente mi sono un po' messa a pari, spulciando goodreads e trovando un sacco di cose nuove, quindi eccomi qui con cinque nuovi titoli. Li trovo tutti davvero interessanti e confesso di essermene già procurata un paio in ebook! Mi ispirano in particolar modo il primo, che fa troppo sorelle Halliwell, e l'ultimo. Voi che ne dite?:)

Titolo: The extraordinary secrets of April, May and June  
Autore: Robin Benway
Data di pubblicazione: 3 Agosto 2010  

Trama: Mentre i loro genitori stanno divorziano, le sorelle April, May e June riacquistano poteri speciali dalla loro infanzia, poteri che si rivelano molto pratici per attraversare indenni quell'inferno che è il liceo. Poteri che le aiutano a far fronte all'anno più difficile della loro vita. Ma se avessero un obbiettivo più grande? April, la più grande e la più apprensiva, può vedere il futuro. La sorella di mezzo, May, riesce letteralmente a sparire. E la piccola June sa leggere la mente di tutti, tranne la sua. Quando April ha una visione catastrofica, le ragazze si uniscono per salvare la situazione e riunire la loro famiglia. Capiscono che non importa cosa accadrà, con o senza poteri ci saranno sempre l'una per l'altra. Perchè c'è solo una cosa più forte della magia: la famiglia.

Titolo: Mistwalker  
Autore: Saundra Mitchell
Data di pubblicazione: 4 Febbraio 2014  

Trama: Quando il fratello di Willa Dixon muore sulla barca da pesca di famiglia, suo padre le proibisce di metterci di nuovo piede. Ma lei farebbe qualsiasi cosa per alleviare il dolore della sua famiglia, anche andare a cercare l'Uomo Grigio. Tutti nella piccola città del Maine conoscono il leggendario spirito che infesta il faro, che controlla la nebbia e il destino di ogni imbarcazione. Ma quello che Willa trova nel faro non è uno spirito, ma un giovane uomo, intrappolato fino a quando non avrà raccolto mille anime. Nel disperato tentativo di sfuggire alla sua esistenza maledetta, il Grigio cerca di convincere Willa a prendere il suo posto. Con la sua vita sulla terra nel caos, sacrificherà sè stessa?

Titolo: Witch Finder (Witch Finder #1)  
Autore: Ruth Warburton
Data di pubblicazione: 2 Gennaio 2014   

Trama: Londra. 1880. Nei bassifondi di Spitalfields l'apprendista fabbro Luke sta per essere iniziato tra i Malleus Maleficorum, la terribile fratellanza che si dedica a cacciare e uccidere le streghe. La prova finale di Luke è quella di scegliere un nome a caso nel Libro delle Streghe, un nome che deve rintracciare e uccidere entro un mese, oppure dovrà affrontare la sua stessa morte. Luke sa che questa notte cambierà la sua vita per sempre. Ma quando sceglie la sedicenne Rosa Greenwood non ha idea che il suo compito sarà molto più difficile di quanto avrebbe mai potuto immaginare.
Titolo: False Memory (False Memory #1)
Autore: Dan Krokos
Data di pubblicazione: 14 Agosto 2012  

Trama: Miranda si sveglia da sola su di una panchina senza nessun ricordo. Nel panico, rilascia una misteriosa energia che scatena il terrore in tutti quelli che la circondano. Tranne Peter, un ragazzo che non è per niente sorpreso della sua impressionante capacità. Senza nessun'altra scelta che fidarsi di questo sconosciuto, Miranda scopre di essere stata addestrata per essere un'arma ed essere parte di un gruppo scelto di ragazzi geneticamente modificati che possiedono perfette capacità di combattimento e poteri abbastanza forti da distruggere una città. Ma adeguarsi alla sua vecchia vita non è semplice, soprattutto con Noah, il fidanzato che non riesce a ricordare di amare. Poi Miranda scopre una verità oscura che mette la sua squadra in fuga. Improvvisamente il suo passato non sembra avere più importanza.. quando potrebbe non esserci un futuro.
 
Titolo: Fracture (Fracture #1)
Autore: Megan Miranda
Data di pubblicazione: 17 Gennaio 2012  

Trama: Sono passati undici minuti prima che Delaney Maxwell fosse tirata fuori dall'acqua ghiacciata di un lago del Maine dal suo migliore amico Decker Phillips. Il suo cuore aveva smesso di battere. Il suo cervello aveva smesso di lavorare. Era morta. Eppure in qualche modo ha sfidato qualsiasi precedente medico tornando indietro apparentemente in salute. Tutti vogliono che Delaney stia bene, ma lei sa di essere tutt'altro che normale. Spinta da strane sensazioni che non può controllare o spiegare, Delaney si ritrova attirata dai moribondi. Il suo cervello alterato predice la morte, o la causa? Poi Delaney incontra Troy Varga, che recentemente è uscito dal coma con capacità simili alle sue. All'inizio è rassicurata nel trovare qualcuno che capisca le stranezze della sua nuova esistenza, ma Delaney presto scopre che le motivazioni di Troy non sono proprio quelle che lei pensava. I loro doni sono un miracolo, uno scherzo della natura o qualcosa di molto più spaventoso?

12 commenti:

  1. mi ispirano tutti quanti (e questo non è un bene... XD) *_* in particolare Mistwalker, ha una trama davvero fuori dal comune!

    RispondiElimina
  2. Fracture è quello che mi incuriosisce di più in assoluto, gli altri mi incuriosiscono meno! Le copertine invece sono tutte carinissime! :)
    Speriamo arrivi qualcosa da noi, purtroppo io e l'inglese non andiamo per niente d'accordo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La speranza è l'ultima a morire *_*

      Elimina
  3. I primi due mi ispirano tantissimo!! *____* Li inserisco subito in wish-list! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stata rapita dal primo, la copertina è bellssima *_*

      Elimina
  4. che bella la seconda cover *O*
    la trama che mi attira di più è Fracture

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho appena letto, presto scrivo la recensione :3

      Elimina
  5. Gli ultimi tre mi ispirano tantissimo! Peccato non leggere in inglese :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un peccato :/ L'unica è sperare nelle case editrici italiane perchè ci facciano felici!

      Elimina
  6. Ciao, sembrano tutti interessanti. Leggo in inglese principalmente per finire saghe che qui sono state interrotte, però questi mi incuriosiscono parecchio, quindi, per una volta, potrei fare un'eccezione.
    Grazie per le dritte! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Là fuori c'è pieno di perle nascoste che aspettano solo di essere scoperte, lette ed amate ç_ç

      Elimina