Logo-blog-6

venerdì 24 maggio 2013

Cover Details #7

Oggi ritorno con la rubrica Cover Details, la cui idea è stata ispirata dal blog Sugar & Snark.
Vi mostrerò 4 cover accumunate da uno stesso particolare,ogni volta diverso. Tra le quattro segnalerò la mia preferita a livello puramente estetico e presenterò in seguito il libro :)

il particolare di oggi: gatti
 
The Familiars di Adam Jay Epstein e Andrew Jacobson
Amore in minuscolo di Francesc Miralles
Io e Dewey di Vicky Myron e Bret Witter
Cercasi Ben Disperatamente di Julia Romp

Titolo: Io e Dewey
Titolo originale: Dewey
Autore: Vicki Myron e Bret Witter
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 278
Prezzo: 6,50 Euro
Anno: 2008
Voto:

Trama: In una gelida mattina d'inverno, Vicki, la direttrice della biblioteca di Spencer, nell'Iowa, trova un gattino semicongelato nella cassetta di restituzione dei libri e decide di prendersi cura di lui. Fin dal primo momento, Dewey - così viene battezzato il micetto - conquista il cuore della donna e di tutti coloro che incontra con i suoi modi affettuosi e la sua contagiosa simpatia. Per diciannove anni sarà l'inquilino più amato, coccolato e apprezzato della biblioteca. E, alla fine, riuscirà a compiere un vero miracolo: rendere migliori le persone.

4 commenti:

  1. la trama è bellissima, credo lo leggerò! Grazie della dritta!

    RispondiElimina
  2. Awww, gatti *-* La mia preferita è quella di Amore in minuscolo, ma anche le altre sue sono adorabili (e appartengono a libri a cui faccio il filo da un bel po')

    RispondiElimina
  3. Concordo sulla scelta...la cover di questo libro è tenerissima e calda :-)

    RispondiElimina
  4. io amo molto quella di the familiars..mi ripeto sempre che dovrei leggerlo:)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!