Logo-blog-6

giovedì 5 novembre 2020

Cover Battle #63: Tenebre e Ossa di Leigh Bardugo

Ciao a tutti! Dopo un periodo di assenza fa il suo grande ritorno la rubrica Cover Battle, in cui confrontiamo le cover internazionali di un libro, solitamente un'uscita recente. Oggi parliamo di Tenebre e Ossa di Leigh Bardugo, primo libro dell'amatissima trilogia omonima. Nel 2013 era stato pubblicato da Piemme, ma poi la serie era stata purtroppo interrotta, con grande dispiacere dei lettori. Ora ripresa da Mondadori, si spera che questa volta abbia un destino migliore! Sicuramente la nuova copertina è più carina, anche se non mi fa comunque impazzire. Le mie preferite? Tra quelle originali, quella azzurra con il castello, poi la francese e la giapponese! Lo stile manga mi incanta sempre. Le vostre? Mi consigliate questa serie? :)
Ps. Con le modifiche alla piattoforma è diventato davvero difficile impostare questa rubrica! Le immagini vanno dove vogliono loro, spariscono, sono troppo ribelli! Blogspot, perchè mi odi cosi tanto?

Originali

Italiane


Ceca / Vietnamita / Cinese

Giapponese / Francese
Polacca / Persiana / Tedesca

1 commento:

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!