Logo-blog-6

giovedì 21 marzo 2019

Cover Battle #58: L'orso e l'usignolo di Katherine Arden

Ciao a tutti! Oggi parliamo di un libro che arriverà presto in Italia! Dopo una lunga attesa dal 3 aprile potremo finalmente leggere "L'orso e l'usignolo" di Katherine Arden, il primo libro di una nuova serie fantasy targata Fanucci. Mi ispira un sacco così ho pensato di andare a dare un'occhiata alle copertine in giro per il mondo! Mi piacciono moltissimo la terza copertina originale e quella francese! Quella italiana non mi fa impazzire, perchè hanno scelto di riprendere la copertina originale che mi piace di meno e hanno usato un font abbastanza terribile. Per il resto le trovo tutte piuttosto carine, soprattutto quelle floreali. Che ne dite? Qual è la più bella per voi? E quella che vi piace meno? E soprattutto, questa serie vi ispira quanto a me? :)

Originali
 Italiana / Serba
 Bulgara / Ceca / Portoghese
 Cinese / Francese
 Persiana / Rumena / Russa

8 commenti:

  1. Direi che a questo libro è stato piuttosto fortunato; tutte le copertine sono molto belle! Quella che mi piace meno forse è quella italiana, ma comunque non è orribile 😉

    RispondiElimina
  2. Sono tutte bellissime, faccio prima a dire quella che mi piace di meno: la portoghese xD

    RispondiElimina
  3. Trovo belle tutte le cover, ma quella ceca è splendida!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella ceca forse è quella che mi piace di meno, ma ha un suo perchè :)

      Elimina
  4. A me piacciono le prime due originali, ma trovo la prima più adatta rispetto alla seconda che è un po' troppo colorata. Anche quella ceca è molto carina, mentre quella italiana non mi convince per il font. La peggiore, a mio avviso, è quella persiana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò che a me invece quella persiana piace. A parte le scritte incomprensibili XD

      Elimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!