Logo-blog-6

sabato 9 marzo 2019

Cover Battle #57: Oltre il bosco di Melissa Albert

Ciao a tutti! Oggi vi propongo un bel cover battle dedicato ad uno dei libri più discussi di quest'ultimo periodo: Oltre il bosco di Melissa Albert. L'avete già letto? Vi è piaciuto? La copertina originale, che poi è anche quella italiana, mi ha incantato ed è finito dritto in wishlist, ma ho sentito pareri molto contrastanti.  Quel che è certo è che le copertine sono proprio belle e sono felice della bellissima edizione curata da Rizzoli. Così si fa! Ho un debole anche per la coperina francese. E voi? Quali sono le vostre preferite? :)

Originali
 Italiana / Ceca
 Francese / Russa / Ungherese
 Bulgara / Serba

4 commenti:

  1. Concordo con tutto quello che hai detto! La cover che preferisco è senza dubbio quella originale, ed è bello che la Rizzoli l’abbia mantenuta curando l’edizione anche nei dettagli! Anche io l’avevo messo in wishlist proprio a causa della copertina, ma le recensioni contrastanti mi stanno facendo cambiare idea 😕
    Effettivamente però anche la cover francese è molto bella! Quelle di Bulgaria e Serbia invece non mi fanno impazzire 🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le recensioni stanno arrivando molto confuse, c'è chi lo osanna e chi lo distrugge. Però la cosa mi incuriosisce. Non è in cima alla mia wishlist ma sicuramente lo leggerò prima o poi!

      Elimina
  2. La cover originale è bellissima! PEr fortuna quella italiana è uguale :-) Non l'ho letto ma mi piacerebbe

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!