Logo-blog-6

giovedì 15 novembre 2018

Cover Battle #56: Macchine Mortali di Philip Reeve

Ciao a tutti! Oggi per la nostra battaglia delle cover ho scelto un libro che è uscito recentemente e che sta per arrivare anche al cinema: Macchine Mortali di Philip Reeve. In realtà non è una novità per le nostre librerie, è già la terza volta che Mondadori pubblica il primo capitolo di questa serie, senza mai proseguirla. Che sia la volta buona? Su Amazon è già apparsa la scheda del seguito in uscita prossimamente, quindi speriamo bene. Mi piacerebbe moltissimo leggere per intero questa promettente serie steampunk a lungo snobbata! Le mie copertine preferite sono la portoghese e l'indonesiana, anche la terza originale ispirata al film è molto carina! Quella che mi piace di meno invece è la turca. E le vostre? :)

Originali
Portoghese / Indonesiana
 Italiane
 Cinese / Spagnola
 Tailandese / Tedesca / Turca

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!