Logo-blog-6

giovedì 25 ottobre 2018

Cover Battle #54: Ready Player One di Ernest Cline

Ciao a tutti! La settimana prossima uscirà il nuovo libro di Ernest Cline, Armada, mia attuale lettura, e per festeggiare ho deciso di dedicare la puntata di questa settimana di Cover Battle al suo best seller Ready Player One, che ho amato follemente! É uscito praticamente ovunque e non c'è davvero l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda le copertine! Per quanto mi riguarda, mi sono innamorata della giapponese perchè adoro il loro stile, ma mi piacciono in generale tutte quelle illustrate, come l'indonesiana! Anche quelle italiane sono belle! L'edizione dedicata al film è molto carina! Invece non mi fanno particolarmente impazzire le copertine originali, soprattutto quella nera. E voi? Fatemi sapere quali sono le vostre preferite! :)

Originali
Italiane
 Araba / Bengalese / Ceca
 Cinese / Giapponese
  Spagnola / Tedesca / Ungherese
 
 Indonesiana / Persiana
 Portoghese / Rumena / Russa

2 commenti:

  1. La più bella, e sono felice!, è la nostra in nero: minimal, d'impatto e c'entra l'obiettivo. Mi piacciono poi anche quella cinese e quella portoghese .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, anche quella nera minimal è molto bella!

      Elimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!