Logo-blog-6

martedì 18 settembre 2018

Top Ten Tuesday #25: Ten Books On My Fall 2018 TBR

Ciao a tutti! Oggi per Top Ten Tuesday parliamo della TBR autunnale! Mi piace tanto preparare le TBR ma ammetto di essere una frana nel rispettarle. Finisce sempre che mi distraggo, che metto da parte qualche novità aspettando di trovarla in offerta e alla fine non combino niente e leggo tutt'altro! Ma ci provo lol Questi sono i dieci libri che vorrei assolutamente leggere durante l'autunno! 

I primi a finire in lista sono stati Il malefico caso Alastar contro Redding di Alexandra Bracken (25 settembre) e Figli di sangue e ossa di Tomi Adeyemi (2 ottobre), due attesissime prossime uscite che di sicuro faranno molto parlare di sè. Spero che non deluderanno le mie aspettative! Ho infilato dentro anche Il momento della scelta di Cecelia Ahern, che è uscito da noi la scorsa settimana. Finalmente! Recentemente ho riletto il primo libro della saga per godermi meglio alla chiusura di questa duologia. Sono pronta! Tra le uscite recenti ha attirato la mia attenzione anche il distopico Vox di Christina Dalcher, di cui tutti stanno parlando molto bene!  Sembra proprio interessante. E poi il genere distopico rimane un mio grande amore!
Non potevo non inserire Armada di Ernest Cline, il nuovo libro dell'autore di Ready Player One, che uscirà a fine ottobre. Deve essere mio prima di subito! Già mi sono presa a schiaffi da sola per aver aspettato tanto a leggere il suo precedente e fenomenale libro (di cui potete leggere la mia recensione) figurarsi se faccio ancora questo errore! Anche il chiacchieratissimo Circe di Madeline Miller arriverà in italia prossimamente e la cosa mi riempie di gioia. Il dubbio è se aspettare l'edizione italiana, ma sono più dell'idea di leggerlo in lingua. Sono impaziente. Voglio assolutamente recuperare anche un'altra uscita recente, La voce delle ombre di Frances Hardinge, che mi aspetta già sul comodino. Spero di potervene parlare presto!
Infine, qualche titolo inglese. Continuo a rimandare, ma devo assolutamente leggere Renegades di Marissa Meyer. Ho sviluppato un leggero blocco nei confronti della Meyer. Mi è piaciuta talmente tanto la sua serie Cronache Lunari che ora ho paura di rimanere delusa con i suoi lavori successivi. Ma tutti ne stanno parlando benissimo, quindi devo farmi coraggio! Tra le uscite degli ultimi mesi mi ha colpito molto The Loneliest Girl in the Universe di Lauren James, anche se non conosco l'autrice. É stato un colpo di fulmine a portarla in questa lista! Con Sara Raasch invece ho già avuto qualche esperienza e sono sicura che la sua nuova serie These Rebel Waves sarà bellissima! Bene, ora non mi resta che tenere fede alla mia TBR. Vi farò sapere lol
 
 E voi? Avete già deciso cosa leggere quest'autunno? :)

1 commento:

  1. Mi ispirano parecchi titoli, ma per certo leggerò soltanto Figli di sangue e ossa. Il resto spero di poterlo recuperare, soprattutto Vox. Uno dei pochi distopici interessanti di questo periodo.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!