Logo-blog-6

martedì 11 settembre 2018

I Love Shopping #28

Ciao a tutti! É tempo di mostrarvi un po' le novità arrivate nella mia libreria negli ultimi mesi. Come al solito ho lasciato passare troppo tempo e i libri si sono accumulati! Ho pensato varie volte di fare un appuntamento mensile regolare con il book haul, ma poi ci sono dei periodi in cui non compro niente o in cui compro magari un solo libro e mi dico di aspettare di accumulare un po' di roba e poi finisce sempre così. Stavolta non sono neppure riuscita ad impilarli per farveli vedere! La situazione è grave lol Oltrettutto, ho scattato queste foto alcune settimane fa e nel frattempo sono arrivati altri libri, quindi penso che dopo questo arriverà presto un altro book haul.

Iniziamo parlando dei libri usati che ho avuto la fortuna di trovare. Tutto grazie ad alcune colleghe blogger che me li hanno venduti via Instagram! Blue di Kerstin Gier e I nostri cuori chimici di Krystal Sutharland li avevo già letti in ebook e li volevo da tempo nella mia libreria, soprattutto il secondo. Meraviglioso. A scatola chiusa ho preso Una gabbia di stelle di Robin Roe perchè mi ispirava molto. Ho fatto benissimo! Ho trovato anche due libri in inglese che desideravo: Invictus di Ryan Graudin (che uscirà in italia il 18 settembre!) e la raccolta di novelle a tema villain Because You Love to Hate Me (che ne contiene una scritta da Marissa Meyer). Infine, ad un mercatino dell'usato organizzato dalle biblioteche della zona per raccogliere fondi ho avuto la fortuna di trovare la vecchia edizione Salani di Harry Potter e la pietra filosofale di J.K. Rowling. Nella mia libreria ne avevo già una copia, ovviamente, ma la mia era targata Mondolibri e purtroppo stonava molto con il resto della saga. Da tempo meditavo di sostituirla. Anche se conserverò entrambe comunque. Sono sentimentale.

Ho finalmente completato la trilogia di Paper Magician con Glass Magician e Master Magician di Charlie N. Holmberg, una serie che ho amato moltissimo in ebook e che non potevo non avere anche in cartaceo. Li ho presi entrambi a metà prezzo da un negozio amazon! Un altro libro che ho letto in ebook molto tempo fa e che ho amato abbastanza da volerlo in cartaceo è Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve di Jonas Jonasson. L'ho trovato scontato del 70% nel reparto occasioni della Giunti! E poi ho comprato anche Echoes of Us di Kat Zhang, il terzo e ultimo libro delle Hybrid Chronicles (serie interrotta in Italia purtroppo).
Infine, ecco le meraviglie che ho ricevuto in omaggio dalle case editrici. Grazie Il Battello a Vapore, Mondadori e Edizioni e/o! Fidanzati dell'inverno di Christelle Dabos l'ho amato follemente e sono felicissima che a gennaio uscirà il seguito. Non vedo l'ora di divorarlo! Di Il labirinto di fuoco di Rick Riordan ho già parlato un sacco, quindi penso abbiate intuito che l'ho amato. Avete bisogno che ve lo dica di nuovo? Persi di vista di Yaёl Hassan e Rachel Hausfater l'ho letto recentemente e l'ho trovato carinissimo, così come anche Glitter Witch di Sibél Pounder. Perfetti per i più giovani! Ve ne parlerò presto. Mi rimangono da leggere Arlo Finch di John August, primo capitolo di una nuova serie che ha debuttato quest'estate, e Il mio amico Knud di Jesper Wung-Sung, che mi ispira tantissimo!

Direi che ho messo insieme un bel bottino! Che ne dite? Buoni acquisti? :)
Lasciate un commento per dirmi se ne avete letto qualcuno!

5 commenti:

  1. Ciao ^_^ Dabos e Riordan li ho in wishlist. Di Riordan ho letto solo i primi cinque libri della saga di Percy Jackson, per il momento, ma mi sono piaciuti molto quindi vorrei recuperare tutti gli altri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai avanti ASSOLUTAMENTE! Personalmente credo che la serie migliori sempre di più! La seconda, Eroi dell'Olimpo, è sicuramente la mia preferita, ma anche Apollo mi sta piacendo molto. E' una di quelle serie che si rinnova sempre :)

      Elimina
  2. Ciao Io vorrei tantissimo Fidanzati dell'inverno :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente bellissimo! Il seguito uscirà a gennaio quindi hai tempo per recuperarlo ;)

      Elimina
  3. Complimenti per il bottino :D Fidanzati dell'inverno mi attira moltissimo, spero di trovarlo prima o poi usato :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!