Logo-blog-6

giovedì 27 settembre 2018

Cover Battle #50: Darkest Minds di Alexandra Bracken

Ciao a tutti! Oggi per Cover Battle parliamo di un best seller mondiale arrivato recentemente in italia in occasione dell'uscita del film. Parlo ovviamente di Darkest Minds, il distopico di Alexandra Bracken che finalmente abbiamo avuto modo di trovare anche nelle nostre librerie dopo tanta attesa. Il libro è uscito in tantissimi paesi e non abbiamo che l'imbarazzo della scelta in quanto a copertine! Personalmente mi piacciono tantissimo la seconda edizione originale e le edizioni legate all'uscita del film, come quella italiana. Non sempre le apprezzo, dipende dalle locandine, ma in questo caso è stato fatto un buon lavoro. E poi Amandla Stenberg la trovo così carina! Quella che mi piace di meno invece è la francese, che mi fa un po' inquietudine lol E voi che ne dite? Qual è la vostra preferita? E quella che vi piace di meno? :)

Originali
 Italiana / Polacca
 Australiana / Francese / Indonesiana
 Olandese / Russa
 Serba / Spagnola / Tedesca

2 commenti:

  1. Anche a me le cover a ‘locandina film’ non piacciono sempre e infatti la nostra non mi fa impazzire. Mi piace molto quella originale, dove ci sono tutti e quattro! Per il resto voterei la prima cover originale, quella polacca e la russa (anche se di questa non mi piace che ci siano i due personaggi in primo piano).

    RispondiElimina
  2. Ciao! Se devo essere sincera, le trovo tutte piuttosto bruttine xD forse quella che mi piace di più è quella russa!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!