domenica 14 maggio 2017

Italians do it BETTER #16

Ciao a tutti! Come ogni domenica vi lascio in compagnia degli autori italiani protagonisti della nuova puntata di questa rubrica, oggi tutta dedicata ai nuovi libri pubblicati nell'ultimo periodo da Butterfly Edizioni! A proposito di questa casa editrice, volevo segnalarvi che al momento sono aperte le selezioni per nuovi manoscritti, quindi se siete a caccia di editore, vi consiglio di fare un tentativo con loro ;)

I love my spy di Sadie Jane Baldwin
Autoconclusivo 
Butterfly Edizioni (2017) | 288 pagine
15 Euro (cartaceo) 2,99 Euro (ebook) 
Acquistabile su: Amazon | Contatti: pagina facebook

Ethan Kent, 30 anni, è un cacciatore nato, rimorchiare gli viene facile grazie al suo fascino irresistibile: nonostante una cicatrice sul viso, è atletico e muscoloso al punto giusto e ha uno sguardo magnetico a cui tutte le donne cedono. Abituato a storielle di una notte, anche per via del suo lavoro di investigatore privato che lo mette costantemente in pericolo, non ha fatto i conti col destino… Helen Stuart, dopo una carriera da modella, è diventata una giornalista tosta: non si ferma davanti a niente e ottiene sempre ciò che vuole. Bellissima e testarda, ma spaventata dai sentimenti, non esce con un uomo per più di cinque giorni di fila. Ethan è sulle tracce di alcuni esponenti della mafia Russa ed Helen si ritrova coinvolta nelle indagini per avere uno scoop in anteprima. Tra feste in maschera, operazioni di spionaggio, fughe e inseguimenti, la missione si farà pericolosa… soprattutto perché tra i due scorre un’ardente attrazione che li coinvolgerà più del previsto...

Piccoli imprevisti d'amore di Ilenia Sartori
Autoconclusivo 
Butterfly Edizioni (2017) | 95 pagine
1,99 Euro (ebook) 
Acquistabile su: Amazon | Contatti: pagina facebook
 
Carlotta non crede più nelle favole e nel lieto fine. Un po' buffa e combina guai, non fa altro che lasciare dietro di sé una sfilza di figuracce che la fanno sentire sempre sbagliata. Ha inseguito l'amore fino a Roma, cambiando del tutto la sua agiata vita, per poi scoprire di non essere neppure ricambiata. Sarà nel locale dove ha iniziato a lavorare da poco che il destino si divertirà con lei... Il proprietario, dal fascino dannato e due occhi blu da infarto, le sconvolgerà i piani di conquista della sua cotta di sempre. Ma se Diego, oltre a essere un rubacuori, non fosse sincero con lei e le nascondesse un segreto che potrebbe farla soffrire? Carlotta farà di tutto per tenerlo lontano da sé... Ma l'amore è in grado di sciogliere anche il più ghiacciato dei cuori. 

L'amore è sempre di moda di Sara J. Del Consile
Fashion Love #2 
Butterfly Edizioni (2017) | 261 pagine
2,99 Euro (ebook) 
Acquistabile su: Amazon | Contatti: pagina facebook

È passato qualche tempo da quando Mia ha finalmente trovato l'amore e adesso la vita sembra sorriderle più che mai. Tra qualche mese coronerà il suo sogno, sposandosi con Diego, ma prima che questo accada, Mia potrà realizzare un altro grande sogno: partecipare alle settimane della moda come assistente personale di Nenè, una delle più famose fashion blogger del momento. Mia vivrà così un'esperienza indimenticabile che la porterà nelle grandi capitali europee della moda: Londra, Milano e Parigi le apriranno le porte per farle vivere tre settimane da favola tra importanti sfilate, lusso sfrenato, party esclusivi e tanto glamour. Conoscerà nuovi amici, ma anche... nuovi inaspettati nemici. Scoprirà che il mondo dorato della moda non è sempre luccicante come sembra e ben presto sarà costretta a fare i conti con una realtà che non le piacerà affatto.
Nell'ambito del gossip, dove apparire è importante, non mancano invidie e colpi bassi, basta distrarsi un attimo per rischiare di perdere ciò che di più caro si ha... 


Amore dietro le quinte di Ilenia Bernardini
Autoconclusivo 
Butterfly Edizioni (2017)
2,99 Euro (ebook) 
Acquistabile su: Amazon | Contatti: pagina facebook

Blair Monroe, eroina delle figuracce, crede nel destino, nelle favole e nella magia. È un’inguaribile romantica, nonostante sia stata ferita in passato e molto dedita al suo lavoro di sceneggiatrice. La sua monotonia viene scossa dall’incontro con Chuck Sinclair, uno scrittore di successo, tanto bello quanto arrogante. Costretta dalle circostanze a lavorare al suo fianco, non perdono un attimo per punzecchiarsi e discutere, pronti a odiarsi e a farsi la guerra. In una lotta senza esclusione di colpi, anche testa e cuore si dovranno affrontare… Lui è abituato a un altro tipo di donna. Lei non si fida di quelli come lui. Insieme prendono fuoco facilmente e non solo per le discussioni… Come nelle storie che scrive, Blair sta aspettando il bacio che farà svegliare il suo cuore addormentato da troppo tempo. La posta in gioco è molto alta. Varrà la pena lasciarsi andare ai sentimenti e alla passione? E cosa succede se, proprio mentre i due hanno la possibilità di conoscersi meglio, si intromettesse Seth, un uomo affascinante e raffinato? Sapranno testa e cuore mettersi d’accordo al momento giusto?

1 commento: