Logo-blog-6

lunedì 24 aprile 2017

Subscription Box #4: Born to Read Box (Marzo 2017)

Ciao a tutti! Oggi finalmente vi mostro nel dettaglio la bellissima Born to Read Box di marzo! Il tema erano le favole e come al solito non sono rimasta delusa. Questa box ormai è una garanzia e continuo a consigliarvela! Se avessi i pon pon e un fisico da cheerleader potrei dedicargli qualche balletto, ma è meglio che mi limito a fare la blogger, che è meglio lol A parte gli scherzi, una perla così tutta italiana va sostenuta! :)

Born to Read Box (Marzo 2017)
Once Upon a Time
La box contiene 5  oggetti letterari tutti curati nei minimi dettagli, inoltre grazie alla magica password come sempre abbiamo avuto accesso alla rivista online The Quill, ricca di articoli e approfondimenti sul tema del mese, nonchè consigli libreschi, e di novità in anteprima! La magia delle favole su di me ha un grande fascino, quindi non potevo non amare questa box! Vi mostro tutto nel dettaglio! *w*
Il primo oggetto di cui vi parlo è il gioco da tavola Bookish War, che arriva completo di tabellone, due pedine, un dado, un mazzo di carte con le domande e il foglio con le istruzioni e le soluzioni. Si tratta di una sorta di gioco dell'oca in cui ad ogni lancio del dado dovrete rispondere ad una domanda a tema per poter proseguire. Io lo trovo veramente carino! Il tabellone è bellissimo, molto fiabesco, e il tutto arriva confenzionato con uno stile molto vintage. A proposito, se vi piace Bookish War, potete chiedere a Wonder's Cloud di realizzarvene di personalizzati, su qualsiasi argomento! Non è un'idea carina? *w* 

Una delle novità della box è stata la bellissima candela creata da Bookworm Candles & Crafts. E' ispirata alla regina delle nevi ed è impossibile non pensare alla disneyana Elsa non appena la prendiamo in mano! All'interno è tutta scintillante, blu e argento, e ha un profumo delizioso. Io sono piuttosto difficile da accontentare, molti profumi mi danno fastidio, ma questo è davvero buono! L'esterno è altrettanto carino: una scatoletta di latta, un coperchio dalla grafica bianca e azzurra e un nastro azzurro, decorato con paillettes e un bottoncino a fiocco di neve. E' davvero meravigliosa e molto curata!
Mentre ancora sentite in lontananza l'eco di 'Let it gooo', rimaniamo in tema regina delle nevi mentre vi presento un altro degli oggetti. Si tratta di un segnalibro, che mi invidierebbe perfino Elsa in persona: un bel fiocco di neve lucido da cui penzola una svolazzate nappina azzurra. Come potete vedere nella foto di gruppo in alto nel post, arriva confenzionato in una scatolina azzurra, ben assicurato e tenuto al sicuro da uno strato di plastica protettiva. Il tutto è avvolto da un delizioso fiocco bianco corredato da un cartoncino che recita 'For you'. E' davvero molto carino e mi sarà di certo utilissimo!

I quaderini sono sempre i miei preferiti e quindi sono felice ogni volta che posso aggiungerne uno alla mia collezione! Questa volta si tratta di un block notes a tema La bella e la besta! Le pagine sono tutte bianche, con una piccola decorazione molto elegante su ogni pagina, in basso a destra. Le illustrazioni sono deliziose e sono opera della bravissima Simona Bonafini, che ha creato una grafica adorabile per questo pezzo esclusivo!

Tengo sempre il meglio per ultimo! Il mio oggettino preferito questa volta sono loro: una coppia di segnalibri magnetici dedicati alle principesse Disney! Mi sono innamorata appena le ho viste! C'era la possibilità di beccarne due tra le sei a disposizione. Io ho avuto Belle e Rapunzel, ma potevano capitarvi anche Cenerentola, Aurora, Biancaneve e Ariel. E tenevi pronti, perchè Lorena sta lavorando molto su questo genere di segnalibri e ce ne proporrà di bellissimi anche in futuro! A proposito di futuro,  seguite la pagina facebook della Born tro Read Box per rimanere aggiornati e non fatevi scappare la prossima box, che sarà tutta dedicata ai CATTIVI ^*^

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!