domenica 9 aprile 2017

Italians do it BETTER #13

Ciao a tutti e buona domenica! Questa per me è stata una di quelle domeniche sonnacchiose in cui ti rannicchi a letto senza la minima voglia di fare niente. Confesso che il sole che splende fuori non mi tenta per niente, nè mi da la carica, anzi, essendo io in pieno periodo allergia mi vien male al solo pensiero di mettere un piede fuori, nella natura *brrr* Ma qualcosina l'ho combinato lo stesso, tra cui il nostro appuntamento settimanale con le segnalazioni made in Italy! Questa settimana la puntata è tutta dedicata a Butterfly Edizioni e ai loro ultimi titoli usciti. Se amate il romance, non potete non dare un'occhiata a questi libri ;)

Stocaxxo che ti amo di Antonella Maggio
Autoconclusivo
Butterfly Edizioni (2017) | 314 pagine
2,99 Euro (ebook) 15 Euro (cartaceo)
Acquistabile su: Amazon | Contatti: pagina facebook

Mangia troppo e parla troppo. È ostinata, testarda, indisciplinata, sboccata, esuberante e un po' pazzerella. Miria, 26 anni, è un disastro di ragazza. Come se non bastasse, ha perso il lavoro e sta nascondendo alla famiglia i suoi problemi economici per non ammettere ai loro occhi che è una buona a nulla come l'hanno sempre fatta sentire. Vorrebbe solo essere amata per quella che è, difetti compresi, e realizzare i suoi sogni con le proprie forze. Cristian, sexy e bastardo, odia molte cose, prime fra tutte le donne sboccate. Vive un'esistenza apparentemente tranquilla fatta di avventure di una notte e giornate vuote prive di sentimenti e punti stabili oltre al suo lavoro e alla sua passione per il calcio. E se il destino, in mezzo a tanta gente, ci facesse incontrare sempre la stessa persona che fa uscire il peggio o forse il meglio di noi? Tra due caratteri così opposti non potranno che esserci scintille...  

Mr Troublemaker. Accanto a te non ho paura di Mew Notice
Autoconclusivo
Butterfly Edizioni (2017) | 274 pagine
2,99 Euro (ebook) 15 Euro (cartaceo)
Acquistabile su: Amazon | Contatti: pagina facebook

Martin Borg ha pagato caro per arrivare a essere lo stimato e famoso proprietario del locale più in voga a Malta: il Troublemaker. Di sera, è l’uomo del mistero, lo chef dal fascino irresistibile, cui basta uno sguardo per avere le donne ai suoi piedi. Di giorno, è il ragazzo dai mille problemi, un’anima persa che non riesce a liberarsi da un passato ingombrante che è come un chiodo al cuore. Non può dimenticare la casa dal tetto rosso, le ingiustizie subite e l’abbandono delle persone più care, e la sua vita è una continua lotta contro gli incubi. Bravo a incasinare tutto, pieno di rimorsi e colpe, è in cerca di riscatto. Sarà l’incontro fatale con una ragazza diversa dalle altre a mostrargli che anche un combina guai come lui merita amore. Perché l’unico modo per superare le proprie paure è affrontarle insieme a chi ci ama davvero…
 
Love o'clock di Joy Ridle
Autoconclusivo
Butterfly Edizioni (2017) | 1,99 Euro 

 Acquistabile su: Amazon | Contatti: pagina facebook 

Laura ha 28 anni e ha una laurea in scenografia che non è riuscita a far fruttare come avrebbe voluto e così, per poter vivere lontana dalla madre con cui ha un rapporto condito di amore e incomprensioni, è diventata vetrinista. Un giorno, mentre è impegnata nel suo lavoro, incontra un uomo con cui è subito antipatia, ma che dovrà imparare a sopportare fino a quando sarà in debito con lui per averla salvata dagli scheletri che con tanta cura ha nascosto nell’armadio. Abituata ad avere una vita sentimentale e lavorativa instabile e a scappare di fronte ai problemi, per Laura non è mai tempo di fermarsi accanto a qualcuno. Ma, per quanto tu possa fuggire, l’amore arriva sempre puntuale. 

Verità sussurrate di Sonia Picci
Autoconclusivo
Butterfly Edizioni (2017) | 159 pagine
1,99 Euro 

 Acquistabile su: Amazon | Contatti: pagina facebook

Orlando, Stati Uniti. Dopo anni di prigionia, una ragazza si risveglia in una stanza che non conosce. Non ha un nome, un'età precisa, non sa da dove viene né com'è finita lì. Quando riapre gli occhi, vicino a lei c'è uno sconosciuto. Abituata a nascondersi nell'ombra, porta i segni del dolore sulla pelle e nel cuore e ha pochi frammenti di memoria a ricordarle da quale incubo è uscita. Sa solo che non può fidarsi di nessuno, che non può dire una parola e che la gentilezza la insospettisce, perché non ha mai ricevuto niente per niente né conosce gli abbracci o l'affetto di qualcuno. In una corsa contro il tempo deve scoprire a tutti i costi la verità prima che la trovino, cercando di non soccombere sotto il peso della colpa e della paura. Di chi può fidarsi? Chi sta mentendo? E chi è quel ragazzo che sostiene che non la lascerà mai sola? 

L'amore che ci manca di Giulia Mancini
Autoconclusivo
Butterfly Edizioni (2017) | 234 pagine
2,99 Euro 

Acquistabile su: Amazon | Contatti: pagina facebook

Linda Sarti ha realizzato ogni suo desiderio: ha un lavoro fisso, anche se stressante, si è sposata e ha una figlia. Ma ha un grande rimpianto: Giulio Grandi. Il loro era stato un amore complicato, ostacolato soprattutto dal comportamento freddo e scostante di Giulio, che si faceva amare da lei senza mai mettere in gioco i propri sentimenti. Quando il marito la lascia, le sue certezze si sgretolano. Ricominciare la propria vita a quarant'anni non è facile e quella dolorosa mancanza del passato torna a farsi più vivida. Non ha però fatto i conti col destino... che la rimette sulla strada di Giulio. Anche lui si è rifatto una vita ma ha sempre quell'aspetto tormentato e infelice che lei ricorda. Quando i loro occhi si incrociano, i diciotto anni che li hanno divisi sembrano soltanto poche ore e l'attrazione assopita riesplode senza lasciarli scampo. Si cercano, si desiderano e si vogliono a ogni costo. È troppo tardi per loro due? Linda non si fa troppe aspettative, vive quei pochi attimi rubati in modo intenso come se fossero gli ultimi... Lo sa che da Giulio non può avere certezze di alcun tipo e che l'unica cosa sicura è l'amore che non ha mai smesso di provare per lui. Ma sa anche che dopo di lui nulla è stato più lo stesso e farà di tutto per conquistarlo. 

Nessun commento:

Posta un commento