domenica 12 marzo 2017

GIVEAWAY | Commenta e vinci 'FLOWER' di Elizabeth Craft e Shea Olsen

Ciao a tutti! Visto che questo mese io e il mio blog compiamo gli anni, siamo in vena di regalini *w* Io il mio compleanno non l'ho passato al meglio (dannata bronchite!) ma al mio piccolo voglio far passare un bel compleanno. Dite che un paio di scarpe possa piacergli? lol Scherzi a parte, è già in corso il giveaway per adottare una copia di Remember di Ashley Royer (se l'avete perso siete ancora in tempo) ed ora eccomi qui con un altro. Il libro in palio? Flower di Elizabeth Craft e Shea Olsen, uno dei più attesi di questo inizio 2017. Pensate che è stato già tradotto in quasi 20 paesi! Vi piacerebbe leggerlo? Buona fortuna! :) 

Flower di Elizabeth Craft e Shea Olsen
Autoconclusivo
Newton Compton (2017) | 384 pagine | 9,90 Euro 

Charlotte vive con la nonna ed è una ragazza con la testa a posto: bravissima a scuola, lavora in un negozio di fiori per pagarsi gli studi. È molto concentrata e non ammette distrazioni, non esce di sera e non accetta inviti dai ragazzi. È ossessionata dal pensiero della madre e della sorella che pensa abbiano sprecato le loro vite alla continua rincorsa dell’amore e del sesso. Charlotte ha promesso a se stessa che non farà la loro fine, non perderà di vista i propri obiettivi per colpa dei ragazzi, per questo studia con estrema dedizione con l’obiettivo di essere ammessa a Stanford. Fino a che, un giorno, nel negozio entra un cliente strano, ombroso ma gentile, un tipo affascinante ed esigente e, all’apparenza, molto ricco. Charlotte fa quell’ultima vendita e all’ora di chiusura torna a casa sicura di non rivederlo mai più… Ma la mattina dopo le viene recapitato un mazzo di fiori bellissimi e costosissimi e scopre che il misterioso cliente si chiama Tate ed è la più famosa pop star del pianeta… e anche se tutto ciò che rappresenta quel ragazzo è distante anni luce dalla vita di Charlotte, la scintilla è scoccata e ora sarà difficile tornare indietro…


Per partecipare basta compilare il form!
Avete tempo fino al 31 marzo ;)

- Diventare lettori fissi del blog
- Commentare il post
- Commentare un altro post a scelta
- Seguire il blog su facebook, twitter, instagram (facoltativo)
- Condividere sui social (facoltativo)   

a Rafflecopter giveaway

31 commenti:

  1. Mi dispiace per il tuo compleanno, pensa che anche io sono nata a marzo e in questo periodo sono sempre piena di allergia.
    Partecipo anche qui, la trama di questo libro mi ha sempre attratta anche se ho letto pareri contrastanti.
    email: scottodicarloanna@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Vanessa,ancora auguri per il tuo compleanno,mi dispiace per come sia andato,spero ti stia riprendendo
    Partecipo al give
    Ho condiviso
    Seguo come Michela Martorelli
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. buon compleanno e buon compliblog!!!
    partecipo volentieri anche x questo libro
    mail: lauro.giovanna@alice.it
    condivisione FB: https://www.facebook.com/giovanna.lauro.1/posts/1400914613273311?pnref=story
    condivisione twitter: https://twitter.com/giovy1899/status/841053712114147328
    condivisione G+: https://plus.google.com/111250775081887826608/posts/E1d6ERVAZJn
    grazieeee anche x questa seconda opportunità!!!

    RispondiElimina
  4. Buon compleannoooo! Partecipo volentieri, sono proprio curiosa di leggere questo libro! La mia mail è: martynuzza_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Ti capisco benissimo! Io ho poche difese immunitarie..tra allergie e influenze varie sto sempre male 😟 Il libro mi intriga molto quindi partecipo volentieri al Giveaway..poi chi è che non si è mai preso una cotta per un pop star? 😍😍 Ti seguo su Instagram come Beby Jess e su Facebook come Jess Serra 😊🍀 la mia e-mail è: Jess_serra@libero.it 💜

    RispondiElimina
  6. Nessuno dovrebbe passare un giorno come il compleanno a letto, spero tu stia meglio adesso! In ogni caso, tanti auguri ♡
    Il romanzo mi interessa tantissimo per cui partecipo al Giveaway ;-)

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook: Rosy Palazzo
    Ho compilato il form ;-)

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  7. mannaggia come va ora la tua bronchite? T_T che peccato!! però puoi sempre festeggiarlo dopo... :) forzaaa!! e tantissimi auguri <3 <3 il romanzo è da gennaio che lo aspetto, a seguito di tante recensioni negative però non l'ho letto... magari questa sarà la volta buona ahahah comunque sono iscritta al tuo blog con la mail eloisa23@hotmail.it
    su fb ti seguo con il nome eleonora magnotta
    instagram e twitter @elo_lola23!! vado subito a compilare i form grazie mille per l'opportunità <3 <3

    RispondiElimina
  8. Auguriiiii ❤ e grazie per l'opportunità ❤
    Partecipo volentieri
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it
    Su Twitter sono: @Enny_Love91
    Instagram : @enny_love91
    FB: Anna Perillo

    RispondiElimina
  9. Di nuovo buon compleanno, a te e al blog! Purtroppo in questo periodo i virus fanno festa, colpa anche degli sbalzi di temperatura. 😑
    Partecipo volentieri a questo giveaway.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Avevo adocchiato questo libro da un bel po' e spero tantissimo do vincere! Grazie per l'opportunità 💚

    RispondiElimina
  11. Buon compleanno e grazie per l'opportunità! Partecipo con piacere.
    Lettori fissi: Laura Colucci
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Tanti auguri a te ed al tuo meraviglioso angolino ;)
    Non ho partecipato al GA di Remember solo perchè avevo già una copia digitale del libro e preferisco che anche altri possano avere l'occasione di leggerlo,
    ma FLOWER non è ancora presente nelle mie librerie ed è uno di quei libri che ho il WL dal momento che è uscito.
    Quindi partecipo assolutamente!!!

    Mail: eleonora.ci92@gmail.com
    Su FAcebook (like alla pag) Eleonora C. Bookblogger Ele
    Twitter: @Eleonora_C_
    Instagram: la_biblioteca_della_ele

    Incrocio le dita e...
    grazie ;)

    Eleonora C

    RispondiElimina
  13. Tantissimi auguri per questo splendido traguardo! Partecipo molto volentieri, ho compilato il form in tutte le sue parti. grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  14. tantissimi auguri a te e al blog!!
    ho compilato tutto il form
    email ely281996@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. auguroni di buon compleanno! partecipo assai volentieri!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  16. Grazie mille per questa opportunità !
    seguo il blog come Love Books <3
    Su Fb come Angela Ekaterina Alboreo
    angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Partecipo con piacere...auguri per il compleanno, spero tu ora ti stia riprendendo.
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  18. Mi dispiace che tu abbia dovuto passare il giorno del tuo compleanno a letto.
    Spero che adesso ti sia ripresa un pò ♡
    Partecipo molto volentieri al tuo Giveaway :)
    Ti elenco le regole che ho rispettato nel form
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho commentato il post delle recensione: Melody " Sharon M. Draper "
    LINK: https://ilibrisonounantidotoallatristezza.blogspot.it/2016/08/recensione-melody-sharon-m-draper.html?showComment=1489522709114#c6189025338338088340
    Seguo il blog su Facebook e Twitter con il nome: Elysa Pellino
    Mentre su Instagram con il nickname: e.l.i.s.a.93
    - Ti seguirei molto volentieri anche su Google+ ( Ultimo social che uso insieme ai 3 citati sopra, ma non so se ci sia una pagina dedicata al blog... non riesco a trovarla :^
    Ho condiviso questo post su Facebook e Twitter taggando la pagina del blog :)
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10209521664652260?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/841746076264722433
    Su Google+ ho solo condiviso senza taggare la pagina del blog, perchè come ti ho detto non so se ci sia :)
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/CcE6uY9WrTf
    - Su Instagram non ho condiviso perchè sono iscritta da poco, e devo ancora imparare bene ad usarlo :(
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi...
    Volevo anche specificarti che nel form, alla voce Condividi sui tuoi social, ho aggiunto tutti e 3 i link separandoli con uno barra, spero di non aver sbagliato.
    Grazie per la partecipazione!!!
    Buona Fortuna a Tutti ♡

    RispondiElimina
  19. Bellissimo blog, sono felice di averlo scoperto!! Partecipo subito al giveaway!

    RispondiElimina
  20. confermo partecipazione
    Marianna Di Lorenzo
    fatto tutto grazie!

    RispondiElimina
  21. Buon compleanno! :D
    Partecipo con piacere
    alessia363636@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Ciao! Mi sono appena iscritta al blog.
    Tanti auguri per il tuo compleanno e per quello del blog <3
    Partecipo molto volentieri perchè il libro mi attira tantissimo.
    La mia e-mail è:
    Light130@hotmail.com
    Grazie per questa opportunità.

    RispondiElimina
  23. Ciao Vanessa, mi spiace per il tuo compleanno con la bronchite, ma si può sempre festeggiare quando si sta meglio!! 😉 📖 e quindi Tantissimi Auguri ad entrambi!!!
    Ed è bello festeggiare anche coi libri ;) Grazie per questa bella opportunità che dai ai tuoi lettori ;)
    Seguo il tuo blog e la pagina Facebook come Lara Milano, compilato il form, compresi i passaggi facoltativi e la mia e-mail è lamarama86@gmail.com 😉

    RispondiElimina
  24. Auguri Vanessa anche se malata! Spero che tu abbia ricevuto tanti regalini librosi!
    Partecipo al giveaway! Email nicolettamarasca88@gmail.com
    Lettore fisso Nicoletta Marasca
    Spero di poter leggere questo libro.

    RispondiElimina
  25. partecipo fb Caterina Russo,mail annamagnani75@libero.it,gfc annamagnani75

    RispondiElimina
  26. Che meraviglia, grazie per la splendida opportunità! partecipo molto volentieri! Colgo l'occasione anche per farti gli auguri! ^__^
    venera.lowe@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Mi spiace che tu non abbia passato il compleanno al meglio, però puoi sempre rifarti no? E poi, avresti potuto passarlo nel lettuccio con un bel film di Zac e una bella cioccolata! :P Tantissimi auguri a te e al tuo angolino, che mi piace sempre tanto visitare! Grazie per l'opportunità! <3
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  28. Tantissimi auguri, buon compleanno! 🍰
    Partecipo volentieri al giveaway e ti ringrazio per l'opportunità!! 😊

    RispondiElimina
  29. Anche se in ritardissimo auguri per il tuo compleanno <3
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  30. auguri in ritardo e grazie per questa opportunità
    ilaria_carraro@libero.it

    RispondiElimina