venerdì 17 febbraio 2017

Subscription Box #3: Born to Read Box (Gennaio 2017)

Ciao a tutti! Oggi sono qui per mostrarvi la Born to Read Box di gennaio! *w* Ma prima di questo, volevo segnalarvi che la nuova box di marzo è disponibile! Il tema è 'Once Upon a Time', in occasione dell'uscita del film La bella e la bestia, e si prospetta una box piena di magia! Nuovi oggetti, nuove collaborazioni e tante sorprese! Se siete amanti della Disney e delle principesse non potete davvero perdervela! Inoltre, solo per voi, ho un bel codice sconto: ANTIDOTO. Basta inserirlo al momento dell'acquisto per avere un piccolo sconto! Solo per voi eh, non ditelo in giro :P Vi rimando al sito! E ora date un'occhiata alla box di gennaio ;)
 
Born to Read Box (Gennaio 2017)
Lost in space 
 
La box contiene cinque oggetti (nel mio caso sei, con un extra), inoltre grazie ad una magica password è possibile accedere al nuovo numero del The Quill, la bellissima rivista digitale realizzata appositamente per la box, con articoli interessanti e consigli di lettura, tutto a tema ovviamente. La mia parte preferita però resta sempre quella con le anticipazioni sulle novità in arrivo :3 Vi mostro gli oggetti nel dettaglio!

Iniziamo con il pezzo grosso! In questa box è contenuto un gioco da tavola creato appositamente per la box da Wonder's Clouds: Bookish War! E' bellissimo! Ma dove la trovate un'altra box che vi offre una cosa così? *-* Sono inclusi il tabellone spaziale, un dado, due pedine a tema Star Wars (utilizzabili anche come spillette all'occorenza) e un blocchetto di domande. Ovviamente sono tutte dedicate al mondo della letteratura  sci-fi! Per sperare di vincere dovete aver letto libri come The 100, Star Wars, Red Rising, Across the universe. Credete di esserne in grado? *_* E' incluso anche un foglio, che in foto non vedete, con le istruzioni dettagliate e le soluzioni alle domande. Urge un ripassino! E una volta finito di giocare? Il tutto può essere comodamente riposto nel bellissimo sacchetto di tela bianco incluso nella box, decorato con le citazioni di uno dei più recenti fenomeni sci-fi: Illuminae! Abbiamo anche un delizioso blocchetto di post it rotondi a tema planetario, disponibili in quattro varianti random. Sono contenta di quello che mi è capitato, ma erano tutti veramente carini, quindi sarei stata felice in ogni caso. Mi dispiace perfino usarli! Li conserverò per appunti speciali! *w* E pooooi un piccolo e carinissimo segnalibro magnetico dedicato a Star Wars. Anche di questo ne esistevano vari modelli, e io ho beccato il robottino BB-8.

Ultimo oggettino sci-fi: un MERAVIGLIOSO portachiavi dedicato a Carve the Mark. Sul ciondolino c'è la citazione 'Honor has no place in survival' ed è accompagnato da una piccolissima stella. Lo adoro. E' veramente veramente carino. Forse è il mio preferito tra gli oggetti di questa box :3 E vogliamo parlare della cartolina? Non è un capolavoro? E guardate come si abbina bene alla mia trapunta lol Devo proprio appenderla in camera! Per i curiosi, l'illustrazione è ispirata alla copertina di These Broken Stars, il primo capitolo di una serie sci-fi inedita in Italia. Chissà se prima o poi arriverà anche da noi! Io lo spero! *w*

L'ultimo oggettino è un extra fuori tema, non compreso nella box standard: una bellissima agendina direttamente dal negozietto di Lorena (che potete visitare qui). Adoro. Agende e quadernini sono una sorta di dipendenza con me. Non mi bastano mai *w* Quindi sono stata molto felice di trovarla a sorpresa nella box. Lorena è sempre così carina, oltre che bravissima!
Questo è tutto! Devo dire di essere rimasta molto molto contenta di questa box! Come sempre ve la consiglio di cuore. Cerchiamo di supportare questa piccola subscription box letteraria, l'unica in Italia, fino a farle conquistare il mondo *w*

3 commenti: