lunedì 6 febbraio 2017

Release Party: Welcome to Wonderland!

Ciao a tutti! Oggi vi presento un release party che vi allieterà nella prossima settimana per festeggiare l'uscita di 6 cose impossibili di A.G. Howard, la raccolta di racconti che va a chiudere la meravigliosa serie Splintered. Fortemente voluto dai lettori della saga (io per prima lo aspettavo con ansia!), è approdato nelle nostre librerie pochi giorni fa! Ma cosa ci aspetta in questo libro? 

Contiene tre racconti. Il ragazzo nella ragnatela è narrato dalla madre di Alyssa, Alison, e ripercorre la sua giovinezza mostrandoci come tutto iniziato e dandoci uno spaccato sui ricordi del marito Thomas. La falena nello specchio invece segue il punto di vista di Morpheus, che fa un tuffo nei ricordi più intimi di Jeb per scoprire i punti deboli dell'avversario. L'ultima novella infine, 6 cose impossibili, è sicuramente la più bella e la più importante e ci mostra l'epilogo della storia dopo la fine della trilogia, con una Alyssa anziana pronta a lasciare il mondo dei mortali per governare per sempre il Paese delle meraviglie. Se avete amato la saga, non fatevelo scappare e seguiteci per scoprire qualcosa di più!

Questo è il nostro calendario! Un vero e proprio tuffo nella saga attraverso i suoi eccentrici personaggi, i suoi luoghi meravigliosi, la sua ispirazione, la sua autrice e molto altro ancora! 
E preparatevi, perchè per voi ho preparato dei dolcetti davvero irresistibili! :3  
Trovate la Tana del Bianconiglio e gettatevi con noi in questa avventura!

Nessun commento:

Posta un commento