sabato 11 febbraio 2017

I sogni son desideri #37

Ciao a tutti! Questa settimana sono un po' caduta in una delle mie bolle di apatia. Forse è l'avvicinarsi di San Valentino che mi deprime sempre lol Insomma, mi sono persa per strada un paio di rubriche, vediamo se riusciamo a recuperarle. Questo giro tra le uscite straniere non c'è che l'imbarazzo della scelta! Tantissime cose interessanti! La mia wishlist si è allungata ancora! Ah volevo specificare che in questa rubrica non segnalo mai i seguiti delle serie in uscita, più che altro per non spoilerare a me o a voi particolari con le trame o perchè magari è già in corso la pubblicazione da noi. Quindi mi limito ad autoconclusivi e capitoli d'esordio :3 E già così ne abbiamo in abbondanza lol Vi piacerebbe che questi libri arrivassero anche da noi? :3

Empress of a Thousand Skies di Rhonda Belleza  
Empress of a Thousand Skies #1
Rhee, conosciuta anche come Principessa Ereditaria Rhiannon Ta’an, è l'unica erede sopravissuta di una potente dinastia. Non si fermerà davanti a niente per vendicare la sua famiglia e rivendicare il suo trono.
Aly si è lasciato le spalle le sue origini di rifugiato di guerra per trovare la fama come affascinante star di uno show della DroneVision. Ma quando è falsamente accusato di aver ucciso Rhee, è costretto a provare la sua innocenza per salvare la sua reputazionee la sua vita.
Con i pianeti sull'orlo di una guerra, Rhee e Aly devono allearsi per affrontare un male spietato che minaccia il destino dell'intera galassia.

All Our Wrong Today di Elan Mastai
Hai presente il futuro che le persone del 1950 immaginavano avremmo avuto? Bè, è successo. Nel 2016 di Tom Barren, l'umanità vive in un paradiso tecnologico utopico di macchine volanti, maricapiedi mobili, e basi lunari, dove gli avocado non vanno mai a male e il punk rock non è mai esistito... perchè non è stato necessario. Tom però non riesce proprio a trovare il suo posto in questo abbagliante mondo idealista, e questo prima che la sua vita sia sconvolta. Preso completamente alla sprovvista da un incidente del destino, Tom prende la decisione avventata di cambiare non solo la sua vita ma il tessuto stesso dell'universo. In un viaggio nel tempo accidentale, Tom si trova bloccato nel nostro 2016, quello che per noi è il mondo reale. A Tom la nostra normalità sembra un'utopica terra desolata. Ma quando scopre una versione meraviglisoamente inaspettata della sua famiglia, della sua carriera, eforse, solo forse—della sua anima gemella, Tom deve prendere una decisione. Sistemare il corso della storia, riportando indietro il suo universo utopico, o provare a farsi una nuova vita nella nostra disordinata e imprevedibile realtà? La ricerca di risposte di Tom lo porta in tutti i paesi, in tutti i continenti, in tutte le linee temporali per capire finalmente chi è davvero e come il suo futuroil nostro future—dovrebbe essere.

Love and Gravity di Samantha Sotto
Andrea Louviere ha sette anni la prima volta che le appare. Mentre è sola nella sua stanza, ad esercitarsi con il suo amato violoncello, le luci tremano e una crepa si forma sul muro. Attraverso la crepa, vede una candela, una finestra, un tavoloe un ragazzo. Anche se nessun rumore attraversa il muro, anche il ragazzo vede chiaramente Andrea. E poi, velocemente come si è aperta, la crepa si chiude, e lui svanisce. Durante gli anni, convocare di nuovo il ragazzo diventa una sorta di ossessione per Andrea. Poi, nel giorno del suo diciassettesimo compleanno, riceve una lettera d'amore vecchia di trecento anni, da parte di Isaac Newton. Andrea sa che Isaac cambierà il mondo con le sue scoperte rivoluzionarie, ma la lettera dice ad Andrea che sarà lei a cambiare lui. Mentre le lettere di Isaac diventano più appassionate ed intime, Andrea è sempre più determinata a seguire i suoi indizi sul loro destino condiviso—nonostante ci sia una promettente storia d'amore nel suo presente. Solo quando scopre una via verso il tempo di Isaac Andrea realizza di trovarsi di fronte ad una decisione straziante: tra cosa era... e cosa potrebbe essere.

The Impossible Fortress di Jason Rekulak
Tutto inizia con un giornale. L'anno è il 1987 e Playboy ha appena pubblicato le scandalose foto di Vanna White, dal celebre gioco televisivo La ruota della fortuna. Per tre giovani adolescenti—Billy, Alf, e Clark—disperatamente ignoranti in fatto di donne, il giornale è una sorta di Santo Grail: inestimabile ogni oltre misura e impossibile da ottenere. Così ordiscono un piano per rubarlo. Il colpo sarà pieno di pericoli: un edificio chiuso a chiave, intrepidi poliziotti, arrugginite scale antincendio, balzi tra i tetti, sistemi di allarme elettronici, e un Shih Tzu iperattivo di nome Arnold Schwarzenegger. Un tentativo fallito dopo l'altro, li porta a mettere a punto un piano geniale—si procureranno il codice di sicurezza per il minimarket Zelinsky seducendo la figlia del proprietario, Mary Zelinsky. La missione di Billy diventa fare amicizia con lei e ottenere l'informazione in qualsiasi modo possibile. Ma Mary non è una tipica adolescente. E' un'appasionata di computer, un'espera programmatrice, già un passo avanti rispetto alle abilità di Billy, con un pungente senso dell'umorismo e, sotto sotto, un grande cuore. Ma quello che inizia come un gioco per vincere la simpatia di Mary lascia Billy di fronte ad una decisione difficile: ingannare la ragazza che potrebbe essere il suo primo amore o rompere la promessa fatta ai suoi migliori amici.

Nessun commento:

Posta un commento