sabato 4 febbraio 2017

I sogni son desideri #36

Ciao a tutti e buon ween end! Ieri non sono riuscita a postarvi questa rubrica, quindi l'ho fatta slittare ad oggi. Questa settimana tra le uscite in lingua ce ne sono alcune di davvero particolari e interessanti, quindi..wishlist! Sono intrigata in particolar modo da Caraval, ne sto sentendo molto parlare e Instagram è intasato dalle foto di questo libro! Ma anche gli altri mi ispirano. Chissà se arriveranno da noi! A voi piacerebbe leggerli? :)

Caraval di Stephanie Garber (Caraval #1)
Scarlett non ha mai lasciato la piccola isola dove lei e la sua adorata sorella, Tella, vivono con il potente e crudele padre. Ora lui ha combinato un matrimonio per Scarlett, e lei pensa che il suo sogno di vedere Caraval, il lontano spettacolo che va in scena una volta all'anno in cui il pubblico partecipa allo show, non si realizzerà mai. Ma quest'anno, l'invito a lungo sognato da Scarlett finalmente arriva. Con l'aiuto di un misterioso. Tella porta Scarlett allo show. Solo che, appena arrivano, Tella è rapita dal geniale organizzatore di Caraval, Legend. Si scopre che questa stagione Caraval girerà intorno a Tella, e chiunque la troverà per prima sarà il vincitore. A Scarlett hanno detto che qualsiasi cosa accade durante Caraval è solo una elaborata recita has been told that everything that happens during Caraval is only an elaborate performance. Ciò nonostante lei rimane invischiata in un gioco di amore, dolore e magia con gli altri partecipanti. E che Caraval sia reale o no, lei deve trovare Tella prima che le cinque notti dello spettacolo finiscano, prima che sia scatenato un pericoloso effetto domino di conseguenze e sua sorella sparisca per sempre..

The Edge of Everything di Jeff Giles (The Edge of Everything #1)
E' stato un anno sconvolgente per la diciassettenne Zoe, ancora sbigottita dalla scioccante morte improvvisa del padre in un incidente speleologico e la misteriosa scomparsa del suo vicino dalla sua stessa casa. Poi, in una terrificante notte del Mondana con la temperatura sotto zero e una tormenta di neve, lei e suo fratello vengono attaccati in una baita nel bosco, per essere salvati da un misterioso cacciaotore di taglie che chiamano X. Non è un cacciatore di taglie normale. Viene da un inferno chiamato Lowlands, mandato a reclamare l'anima del malvagio aggressore di Zoe e degli altri come lui. Gli è proibito rivelarsi a chiunque non sia una sua vittima, ma X mette da parte le regole di Lowlands per Zoe. Mentre X e Zoe imparano di più sui rispettivi mondi, iniziano a farsi domande sul passato, sul loro destino e sul loro futuro. Ma fuggire da Lowlands e dai legami che vincolano X potrebbe essere il sacrificio più grande per entrambi.


4321 di Paul Auster
Quasi due settimane prima, il 3 marzo 1947, nel reparto di maternità del Beth Israel Hospital a Newark, New Jersey, è nato Archibald Isaac Ferguson, l'unico figlio di Rose e Stanley Ferguson. Da quel singolo inizio, la vita di Ferguson prende quattro immaginari sentieri simultanei e indipendenti. Quattro identici Fergusons fatti dello stesso DNA, quattro ragazzi che sono lo stesso ragazzo, che affrontano quattro vite parallele ma completamente diverse. Il destino della famiglia diverge. Capacità atletiche, vita sessuale, amicizia e passioni intellettuali sono in contrasto. Ma ogni Ferguson cade sotto l'incantesimo della magnifica Amy Schneiderman, e ogni Amy e ogni Ferguson hanno una relazione come nessuna. Nel frattempo, i lettori prenderanno i piaceri e i dolori di ogni, mentre la trama mortale di ogni vita scorre.


The Careful Undressing of Love di Corey Ann Haydu
Chiunque conosca davvero Brooklyn sa che le ragazze di Devonairre Street sono diverse. Sono quelle di cui non dovresti innamorarti. Quelle maledette. Quelle che potrebbero farti uccidere.  
Lorna Ryder è una ragazza di Devonairre Street, e per anni la maledizione è stata un piccolo prezzo da pagare per vivere in un quartiere pieno di ricordi del padre, una delle migliaia di vittime uccise cinque anni prima nel bombardamento di Time Square del 2001. Poi il ragazzo della sua migliore amica viene ucciso, e all'improvviso una città paralizzata dalla paura di un altro attacco terroristico è ossessionata da Devonairre Street e dal prezzo dell'amore.

4 commenti:

  1. Questi li vorrei tutti *-* Le copertine poi sono tutte bellissime!!
    Li voglio!! Vado ad aggiornare la mia WL!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le wishlist che si allungano sono sempre belle da vedere *_* (anche se poi li guardi tutti insieme e pensi che non ce la farai mai a leggere tutto xD)

      Elimina
  2. Caraval mi ispira veramente tantissimo... ma con tutti i libri che ho in wishlist penso che attenderò se e quando uscirà in Italia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che arriverà, quindi aspettiamo *_*

      Elimina