Logo-blog-6

sabato 4 febbraio 2017

Cover Battle #39: Un altro giorno di David Levithan

Ciao di nuovo! Eccomi qui con la battaglia del sabato. Oggi ho scelto un libro uscito qualche tempo fa che voglio leggere prima possibile: Un altro giorno di David Levithan, il seguito di Ogni giorno. Il primo mi era piaciuto tantissimo e sono curiosissima di proseguire. Le copertine sono tutte molto carine, non trovate? Le mie preferite sono la prima originale e quella italiana. Le vostre? :)

Originali / Polacca
Italiana / Portoghese
 Serba / Svedese / Tedesca

8 commenti:

  1. Ciao! Sì, sono tutte belle *___*
    Anche a me quella italiana piace molto, ma anche tutte e due le originali! :D
    A presto ^^
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi ho visto che tutti i libri dell'autore sono stati pubblicati con lo stile della prima originale, e sono meravigliosi tutti insieme *_*

      Elimina
  2. A me le due cover originali piacciono e anche la cover Serba è molto carina :)
    Il primo libro l'ho adorato, ma sinceramente questa puntata la trovo un po' inutile dal mio punto di vista. Non ho in programma di leggerlo.
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo voglio leggere prestissimo, mi sono appena riletta il primo per questo. Mi era piaciuto così tanto, ma mi aveva lasciato l'amaro in bocca per il finale aperto. Poi uscirà anche un terzo, quindi sono proprio curiosa :)

      Elimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!