Logo-blog-6

martedì 11 ottobre 2016

I Love Shopping #22

Ciao a tutti! E' passato un po' dall'ultima volta che vi ho mostrato i miei acquisti. Mi sono trattenuta per un po', ma ultimamente mi sono scatenata! E ho ancora parecchi pacchetti in arrivo, quindi credo arriverà un'altra puntata a breve! Intanto vi mostro queste meraviglie *w*

Inizio con questa piccola perla: il cofanetto di Percy Jackson in inglese! Lo tenevo d'occhio con adorazione da mesi su Amazon, il prezzo è sceso e salito, sceso e salito, è sparito per un po' e poi è tornato. Alla fine eccolo qui in tutta la sua bellezza! Le copertine sono davvero bellissime e mi piacciono un sacco, le costine tutte insieme formano lo skyline di New York tra fulimini e saette e mare in tempesta. Ne sono innamorata! Purtroppo il cofanetto è un po' rovinato su un paio di angoli e parzialmente strappato su uno dei lati, ma non si vede troppo, quindi non importa. Ora è mio *lo abbraccia* 
Grazie a Veronica sono riuscita a completare due serie molto belle! Da lei ho preso La bambola di porcellana di Maxence Fermine, il secondo capitolo di La piccola mercante di sogni. Una storia molto carina e tante illustrazioni bellissime *w* Possedevo già il primo e il terzo quindi mi mancava giusto questo per proseguire! E poi finalmente ho completato la serie The Giver di Lois Lowry! L'ho letta in ebook e meditavo da tempo di comprarla in cartaceo, anche perchè il quarto libro mi è stato regalato secoli fa. Il problema è che il primo della serie non si trova più in questa edizione da quando è uscito il film, l'unica disponibile è quella con la locandina, che oltre ad avere una grafica che stona con le altre è più alta e stretta e mi avrebbe dato davvero fastidio (manie da lettori lol). Ma poi è arrivata Veronica e ha realizzato il mio desiderio. Grazie ♥ 

Nella seconda foto invece vi mostro alcuni acquisti fatti su Amazon, tutti in lingua inglese. A Tyranny of Petticoats è una raccolta di 15 racconti firmata da Jessica Spotswood (autrice della bellissima serie I segreti delle sorelle Cahill) con protagoniste tutte donne 'badass'. Tra le autrici che hanno contribuito all'antologia ce ne sono un sacco che mi piacciono, come Marie Lu e Beth Revis, e soprattutto c'è sua maestà Marissa Meyer, quindi ho dovuto comprarlo per forza, soprattutto visto che per qualche misteriosa ragione era in offerta su Amazon a meno di metà prezzo. Poi potete vedere una bella graphic novel, ispirata al libro di Neil Gaiman Coraline. Se vi interessa quest'opera è stata pubblicata anche in italiano da Edizioni NPE. Ho comprato anche Signs Point to Yes di Sandy Hall, assolutamente adorabile, e Desires of the dead di Kimberly Derting, secondo capitolo della serie The Body Finder, che da noi è stata pubblicata da Mondadori come La collezionista di voci, 2 libri su 4, e poi hanno interrotto tutto purtroppo.

Gli ultimi due libri che vi mostro sono arrivati dalla DeAgostini, che continua ad essere una delle mie CE preferite, sono sempre così carini e pubblicano troppa bella roba! Mi hanno mandato Flawed di Cecelia Ahern per il blogtour, e per me che amo alla follia questa autrice è stato un regalo bellissimo (trovate la mia recensione qui) *w* In più hanno aggiunto un altro titolo a sorpresa, The Boy Band di Goldy Moldavsky, che a primo impatto mi ha lasciato senza parole, ma in senso positivo. Potrebbe essere una cosa assolutamente geniale ed esilarante se l'autrice se l'è giocata bene, quindi incrocio le dita perchè sia cosi lol

Passo a mostrarvi velocemente anche i miei nuovi fumetti! Non ho fatto molti acquisti questo giro. Ho comprato Maid Sama #11 e #12 e ho aggiunto anche il #17 che ho trovato usato. Piano piano la sto finalmente finendo lol E' uscito anche One Week Friend #3, che mi sta piacendo davvero un sacco. E' una storia adorabile e sono innamorata dei disegni. Con Bambini che inseguono le stelle #3 ho completato la serie. C'è anche una seconda serie di altri due volumi e credo che prenderò anche quella. E' una storia davvero carina e magica. Poi ho preso Oriko Magica #1 sempre da Veronica, è il primo volume di uno spin off di Madoka Magica, una realtà alternativa. 

Nella seconda foto invece vedete una manciata di fumetti che ho pagato solo 1 euro in totale in fumetteria. Ci sono Kazumi Magica #4 e #5, un altro spin off di Madoka, Fancy Lala #1, che avevo già, ma molto rovinato, Ali sulla neve #3, che sembra davvero carino e cercherò di recuperare i numeri precedenti per iniziarla come si deve, e infine Hot Detective Tsubaki #5, un volumetto random che ho preso a caso per arrivare a 5 e accedere alla promozione xD Concludo con il carinissimo Panna cotta #1 di Giulia Zucca, un fumetto italiano davvero adorabile di cui vi parlerò meglio molto presto!

2 commenti:

  1. Il cofanetto di Percy Jackson lo adoro! Lo sto tenendo d'occhio e appena potrò lo compro!

    RispondiElimina
  2. Vorrei tantissimo leggere A tyranny of petticoats *.*

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!