lunedì 8 agosto 2016

Cover Reveal #19: Wires and Nerve di Marissa Meyer

Marissa Meyer è un'ospite fissa di questa rubrica, quindi non potevo certo ignorare una delle novità più entusiasmanti in arrivo per il 2017! *w* Non sto davvero nella pelle all'idea di avere tra le mani questo volume, la prima preziosa graphic novel di Cronache Lunari! In tutto i volumi saranno due e avranno come protagonista Iko. La storia è ambientata dopo la fine di Winter, ma prima del prologo finale di Stars Above *w*

Wires and Nerve di Marissa Meyer (graphic novel)
Cronache Lunari #4.1
Feiwel & Friends | 21,99 € | 31 gennaio 2017  

Nella sua prima graphic novel, l'autrice bestseller #1 di New York Times e USA Today Marissa Meyer segue Iko, l'amato androide dal cuore (meccanico) d'oro di Cronache Lunari, in una nuova avventura pericolosa e romantica, con un piccolo aiuto da Cinder e dal resto della squadra.

Quando branchi isolati di soldati ibridi lunari minacciano la tenue alleanza pacifica tra la Terra e la Luna, Iko si prende il compito di dare la caccia al capo dei soldati. Presto è al lavoro con una bellissima guardia reale che la obbliga a farsi domande su tutto ciò che sa a proposito di amore, lealtà e della sua stessa umanità. Con l'apparizione di Cinder e dall'equipaggio della Rampion, questo è un must have per tutti i fan della serie.

Vi lascio le prime pagine, rilasciate in anteprima! *w*
Adoro la copertina alla follia e credo che il progetto sia davvero bello e particolare! Ho fatto i salti di gioia quando si è iniziato a parlarne, perchè non ero ancora pronta a lasciare questo mondo e i suoi personaggi! Non vedo l'ora di leggerlo *w*  Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento