domenica 24 luglio 2016

Italians do it BETTER #3

Ciao a tutti! Oggi per voi ho una nuova carrellata di segnalazioni di rampanti autori emergenti italiani! Sapete, so benissimo come molta gente vede questo genere di libri. Quando ho aperto il blog li guardavo con sospetto anche io, pensavo che un libro autopubblicato o pubblicato con una piccola casa editrice non valesse tanto quanto un libro pubblicato con una grande casa editrice, distribuito nelle librerie e pubblicizzato ovunque. Ci ho messo POCHISSIMO tempo a capire che non è così. Certo c'è tanta spazzatura e tanta roba di qualità scadente, ma bazzicando nel mondo del self-publishing e dintorni non è difficile trovare libri davvero belli, validi, scritti da autori di grande talento, che purtroppo non sono stati fortunati con i grandi nomi (almeno per ora). Il mondo dell'editoria è davvero duro. Con il tempo vi ho parlato di molti di essi ed è capitato svariate volte di elargire addirittura 5 stelline (voto che do MOLTO difficilmente). Li leggo davvero molto volentieri e sono molto contenta di aver scoperto questo modo grazie al blog. Non vi resta che dare un'occhiata a questi libri e dargli una possibilità! Potreste trovare la vostra nuova lettura del cuore  :) 

Titolo: Dream Bender
Autore: Eveline Durand  
Editore: autopubblicato    
Pagine: 264     
Prezzo: 1,99 Euro (ebook) 12,48 Euro (cartaceo) 
Acquistabile su:  Amazon
Contatti: pagina facebook

Trama: Se ti dicessero che la capacità di controllare i sogni fosse in realtà una dote? Se un'organizzazione cercasse chi possiede queste abilità per addestrare degli agenti speciali, chiamati Dream Benders? Jordan Skinner è tra quel due per cento di persone con simili qualità. Da adolescente, assieme alla sua famiglia viene sottoposta a un esperimento per testare il suo potenziale. Riesce a sfuggire all'organizzazione, ma non ad Alexander Shelton, il Dream Bender che per primo ha scoperto il suo talento e adesso la vuole nel suo team di ribelli. Alexander, detto Lex, la introduce nel suo mondo onirico con simulazioni che la mettono a dura prova, spaventandola e poi seducendola in sogno. Jordan accetterà il compito per dare finalmente una svolta alla sua vita deludente, o sarà l'eccentrico Lex a farla capitolare con le sue stimolanti vessazioni? Vittima consenziente del suo dispotico mentore, riuscirà a piegare i sogni come una vera Dream Bender?

Titolo: Il re di picche e la regina di cuori
Autore: Angelica Cremascoli  
Editore: Triskell Edizioni      
Pagine: 644     
Prezzo: 5,99 Euro (ebook) 16,83 Euro (cartaceo) 
Acquistabile su:  Amazon  
Contatti: pagina facebook 
Disponibile in due volumi in ebook, in un volume unico in cartaceo. 

Trama: Los Angeles, California. La culla dei sogni, il seno a cui gli artisti impavidi e temerari si attaccano per succhiare fama e successo, l'abbraccio persuasivo della seduzione. È qui che Engie Porter, ballerina eclettica e donna paralizzata dalla paura d'amare, incontra un temibile futuro, riflesso negli occhi celesti e appassionati di Derek Heart. Con un risveglio turbolento, Engie cerca di sottrarsi ai tranelli della vita, malgrado il destino, incarnatosi in Brenda "Brownie" Brandi, la diva, la super star, la regina dello showbiz, colei che aleggia sulla storia, ne muova sfacciatamente le fila. Una storia d'amicizia, d'amore, d'orgoglio; un duello di menti e di cuori, coinvolti nell'aspra battaglia per la reciproca conquista. Riuscirà l'amore a farsi di nuovo strada nel cuore di Engie Porter? 

Titolo: Sunset (Sunset Saga #1)
Autore: Helen J. Evans 
Editore: autopubblicato   
Pagine: 312     
Prezzo: 1,20 Euro (ebook) 9,90 Euro (cartaceo) 
Acquistabile su:  Amazon

Trama: Alicia Turner, diciassette anni, si è appena trasferita insieme a suo padre Stephen nella città di Brandon, in Canada, per poter ricominciare da capo dopo che sua madre è misteriosamente scomparsa nel nulla. Il primo giorno di scuola Alicia incontra Caden, un ragazzo bellissimo e sfuggente, dai misteriosi occhi color ambra. Alicia si sente in qualche modo legata al ragazzo, che custodisce un segreto che non deve essere rivelato. Anche Aaron e Amy, i due nuovi compagni di scuola, hanno un’identità da nascondere… Cosa c’entra Caden con la scomparsa della madre di Alicia? E da cosa dipendono i suoi misteriosi poteri sovraumani? Aaron è coinvolto nella stessa faccenda? 

Titolo: Mai lontana dal mio cuore
Autore: Barbara Morgan
Editore: Butterfly Edizioni
Pagine: 96      
Prezzo: 1,99 Euro (ebook) 
Acquistabile su: Amazon
Contatti: pagina facebook 

Trama: Alexandra Riley non è più la regina delle stronze, com'era stata soprannominata ai tempi del liceo. La vita, infatti, le sta restituendo con gli interessi tutto il male che ha fatto: dopo l'abbandono del padre, viene lasciata dal marito e il suo negozio di bambole è sull'orlo del fallimento. James Jenkins, consulente finanziario incaricato da un'azienda rivale di acquisire la sua attività, irrompe nella sua vita come un uragano. Ma chi è in realtà James Jenkins e per quale mo...tivo sembra conoscere Alexandra tanto bene? Costretta a fare i conti con i tradimenti subiti e le delusioni quotidiane, Alexandra dovrà considerare l'idea di perdere, oltre alla sua azienda, anche il suo cuore... L'amore ti salva sull'orlo del precipizio...

2 commenti: