venerdì 17 giugno 2016

Novità della settimana (13/19giugno)

Ciao a tutti! Sono un po' in ritardo con le nuove uscite, ma eccole qui! Questa è una settimana abbastanza tranquilla, non esce un granchè, almeno per quanto mi riguarda. L'unico titolo che finisce dritto dritto in wishlist è quello di David Safier. Adoro questo autore, i suoi libri sono sempre così divertenti e originali! Questo poi, è una sorta di 'seguito', anche se con personaggi diversi, del suo libro più famoso, L'orribile karma della formica, che è un piccolo capolavoro! Quindi ho grandi aspettative per questo *w* Ne approfitto per consigliarvelo di cuore, i suoi libri sono geniali. E voi che mi dite? C'è qualcosa che vi ispira? :)

Titolo:   L'orribile karma colpisce ancora
Autore: David Safier  
Editore: Sperling & Kupfter
Prezzo: 17,90 Euro   
Data d'uscita: 14 Giugno 2016
 
Trama: Daisy Becker è un'aspirante attrice senza talento che passa il tempo a bere, fumare e rubare soldi e fidanzati ai suoi coinquilini. Il passato non l'aiuta e un futuro non lo vede ancora… fino al giorno in cui il suo agente la chiama per offrirle una parte nel nuovo film di James Bond! La sconclusionata ragazza si prepara in cinque minuti netti, truffa un irascibile taxista moldavo in due e, coperta solo da una stringatissima tutina nera di latex, si fionda sul set. Dove combina il peggior pasticcio della sua già pasticciatissima vita, e proprio ai danni dell'arrogante star hollywoodiana che interpreta 007: il bellissimo, biondissimo, sexyssimo Marc Barton. E siccome non c'è limite al peggio, Daisy cerca di rimediare infilandosi nella sua fuoriserie rombante. Provocando, però, un incidente di rara, cinematografica e fatale spettacolarità. Una volta morti, i due si trovano al cospetto di Buddha: poiché sono stati pessimi soggetti in vita, accumulando un karma tremendo, devono pagare per i loro vizi. Reincarnandosi nell'essere meno individualista e dotato di personalità della terra: la formica soldato. Iniziano così le tragicomiche peripezie di Daisy e Marc, che desiderano con tutte le loro forze tornare umani. E per farlo dovranno sforzarsi di essere migliori di prima. Ma molto migliori di prima.
 
Titolo: La ragazza del parco
Autore: Alafair Burke  
Editore: Piemme
Prezzo: 18,50 Euro   
Data d'uscita: 14 Giugno 2016
 
Trama: Quando Olivia Randall, avvocato newyorchese, viene svegliata da una telefonata, non ha idea di chi sia la ragazzina che, dall'altro lato della cornetta, la implora di aiutarla. Ma basta un nome a farle capire. Jack Harris. Il famoso scrittore, padre della ragazzina, accusato di omicidio e ora in cella, in attesa di processo. Jack Harris è un nome che dice troppe cose a Olivia: perché Jack e Olivia hanno un passato. Un vecchio amore finito male vent'anni prima. Un amore di cui lei porta ancora dentro i segni e forse la colpa di aver lasciato che le cose andassero come sono andate. Di fronte alla richiesta della figlia di Jack, Olivia sa che non ha altra scelta. Aiuterà Jack. A costo di lasciare che lui dia sfogo a una vendetta tenuta a bada per tutti questi anni. Jack non ha un alibi, non ha testimoni, e non ha un motivo plausibile per essere dov'era quando qualcuno ha fatto fuoco nel parco, ammazzando tre persone. E ben presto Olivia sarà costretta a chiedersi se Jack sia davvero innocente, e non la stia manipolando... 
 
Titolo:   P.S. Ti amo ancora (Tutte le volte che ho scritto ti amo #2)
Autore: Jenny Han  
Editore: Piemme
Prezzo: 16 Euro   
Data d'uscita: 14 Giugno 2016
 
Trama: Lara Jean non si aspettava di innamorarsi davvero di Peter. All'inizio era solo una recita per far ingelosire qualcun altro. E invece, alla fine, quello che fingevano di provare si è trasformato in una storia d'amore. Una storia vera, di quelle che possono spezzare il cuore. Naturalmente Lara Jean pensa che sarà lei a farsi male, che un giorno Peter tornerà con la sua ex. Poi però un ragazzo proveniente dal passato arriva a scombussolare le sue certezze. Una ragazza può amare due ragazzi? A volte innamorarsi è la parte più semplice dell'amore. 
 
Titolo:   Emancipated (Emancipated #1)
Autore: M.G. Reyes   
Editore: HarperCollins
Prezzo: 16 Euro   
Data d'uscita: 15 Giugno 2016
 
 
Trama: Il bad boy, la brava ragazza, la diva, lo sportivo, la rocker, la nerd: sei ragazzi bellissimi e legalmente liberi dal controllo dei genitori per varie ragioni, ma con una cosa in comune: un segreto da nascondere. Segreto nr. 1: non tutti sono ciò che sembrano. Ora vivono insieme in una casa a Venice Beach, si comportano come se appartenessero a una grande famiglia e vivono le proprie bugie. Uno ha assistito a un delitto, un altro potrebbe essere un assassino... e un terzo è lì per spiarli. Segreto nr. 2: la libertà non è gratis. Mentre si aggrappano a un sogno di libertà e abbassano la guardia, il passato di soppiatto si avvicina. E quando uno di loro viene arrestato, la facciata accuratamente costruita degli altri si sgretola. Segreto nr. 3: la verità prima o poi salta fuori. Fino a che punto saranno disposti ad arrivare per nascondere il passato? E chi tradiranno per proteggere il proprio futuro? 

Nessun commento:

Posta un commento