Logo-blog-6

giovedì 28 aprile 2016

Cover Battle #32: Cress di Marissa Meyer

Ciao a tutti! Per continuare la nostra Cress week alla grande, ho preparato una nuova puntata di Cover Battle dedicata proprio a lei! Da noi la Mondadori ha deciso di mantenere la copertina originale. Ne siete felici? A me piace moltissimo, anche se devo ammettere che tutte insieme le nostre copertine fanno un po' a cazzotti tra loro, visto che sono opera di tre diversi grafici e hanno stili diversi. Ma non lamentiamoci, è bellissima. Le mie preferite però sono la francese e la ceca! E le vostre? :)

Originale / Tedesca /Turca
 Italiana / Francese
 Coreana / Portoghese / Svedese
 
 Bulgara /Ceca
Russa / Tailandese / Cinese

3 commenti:

  1. OOOOOOOOOOOOOOH! Li vedi i miei occhi a cuoricino? eh eh eh?!? li vedi??
    La copertina italiana è bellissima, rispecchia quasi in tutto l'originale, ma mi hanno COMPLETAMENTE catturata la copertina ceca, che è qualcosa di sublime, e la copertina cinese, che mi dà proprio la sensazione di tecnologia allo stato puro! just wow.

    RispondiElimina
  2. Splendide ma adoro quella francese e quella ceca (anche per la declinazione del nome alla slava o comunque, sono certa alla russa, da Meyer a Meyerova, fantastici ciechi!)

    RispondiElimina
  3. La cover Ceca è quella che mi piace di più! Fantastiche tutte comunque :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!