Logo-blog-6

giovedì 14 gennaio 2016

I Love Shopping #16

Ciao a tutti! E' un sacco di tempo che non vi parlo delle mie nuove entrate, anche perchè ultimamente ho comprato molto poco. Ma ora con le feste ho ricevuto molti bei regali e molti libri si sono aggiunti ai miei scaffali in un modo o nell'altro e senza nemmeno accorgemene mi sono ritrovata ad avere una super carrellata da mostrarvi! Tra un po' non riuscivo neppure ad inquadrarli in una sola foto xD Dite ciao anche al Funko di Rapunzel, ultimo acquisto! Non è adorabile? :)
Inizio mostrandovi il bottino natalizio! Mia sorella e mia cugina mi hanno regalato la meravigliosa nuova edizione di Harry Potter e la pietra filosofale illustrata, che non ha bisogno di commenti *w* E' la cosa più bella che abbia mai visto! So che ormai l'avete visto a destra e a manca, ma penso che farò un post tutto dedicato a lui presto. Il mio ragazzo mi ha viziato un sacco e mi ha regalato il cofanetto con gli 8 film di Harry Potter e l'ultimo libro di Percy Jackson, Lo scontro finale, che desideravo tantissimo *-* oltre che un bell'orsetto di Thun e un gattino, da parte dei suoi genitori. Mia zia infine ha contribuito con un bel barattolone di marshmallow *-*Cioè *-* Marshmallow *-* Tanti marshmallow *-*

Poi, un po' di animali! Non possono mancare :3 Il lungo viaggio di Briggs di Tricia O'Malley l'ho avuto con uno scambio e sembra molto carino. Finalmente mi sono liberata di un libro che non avevo apprezzato per niente e che faceva polvere sulla mensola da anni. Farà la felicità altrui, spero! :) Roba da gatti  di Doreen Tovey è stato invece un regalo di natale in ritardo molto inaspettato da parte di una delle mie amiche, che ha deciso di onorare la gattara che è in me xD E' uno dei libri della recente collana della Longanesi dedicata agli animali :)
Poi, regalini della DeAgostini! Quanto li amo *-* Non sono i migliori? Until I Die di Amy Plum e Trollhunters di Guillermo Del Toro e Daniel Kraus sono arrivati a casa già da un po' e ne sono stata contentissima! Il primo bacio a Parigi invece è un souvenir della giornata passata in redazione (insieme ad un altro libro che invece non posso ancora mostrarvi, ma vedrete presto, lo sto leggendo proprio ora e sembra molto dolce)
Chiude il post questo bel quartetto! Avevo accumulato ben 100 punti sulla mia Giunti Card e questo significa 36 EURO di sconto *-* Con questo bel budget mi sono portata a casa tutto ciò quasi a costo zero. Die for me di Amy Plum dovevo averlo, visto che ho il secondo della serie, ma non il primo. La serie mi ispira moltissimo! Tra le braccia di Morfeo di A.G. Howard non potevo farmelo scappare. Ho amato il primo della serie! Ora però aspetterò l'uscita del terzo per concluderla, così evito altre attese xD Poi c'è Qualcosa di molto speciale di Sandy Hall, che è stata una delle letture migliori del 2015 e dovevo avere assolutamente anche in cartaceo. Infine, Il figlio di Nettuno, secondo libro di Eroi dell'Olimpo di Rick Riordan, forse il mio preferito di questa seconda serie. Piano piano me li sto procurando tutti anche in cartaceo!*-* Che ne pensate? Avete letto qualcuno di questi libri? :)

15 commenti:

  1. HP illustrato è semplicemente meraviglioso *__* Anche a me il libro della Hall è piaciuto tanto, la cover poi, carinissima!
    Il seguito di Splintered l'ho amato forse anche più del primo volume, sono sicura ti piacerà ^^

    RispondiElimina
  2. La versione illustrata di Harry Potter è l'amore! **

    RispondiElimina
  3. ma quanti bei regali! ti invidio un sacco il libro illustrato di harry Potter e... bellissime le cose Thun!!

    RispondiElimina
  4. Tanta tanta invidia *A* spero di averlo anche io, presto o tardi, HP illustrato!

    RispondiElimina
  5. Harry Potter!! Quanto ti invidio :P

    RispondiElimina
  6. Bellissimi regali! Harry Potter è meraviglioso :)

    RispondiElimina
  7. Non ho letto questi libri ma sono curiosa di sapere cosa ne pensi di alcuni! Complimenti per il bottino ;)

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. {Scusa se ho cancellato il commento ma avevo dimenticato di scrivere una cosa >.<}
    Ciao! Quanti bei libri *-* Sono tutti acquisti interessantissimi! Prima o poi troverò il modo per prendere l'edizione illustrata i HP: ogni volta che vado in libreria lo sfoglio tutto con cura, lentamente, guardo il prezzo e lo poso XD E poi wow, hai fatto delle foto bellissime! Il funko di Rapunzel è la cosa più carina del mondo *-*

    RispondiElimina
  10. Until i Die devo prenderlo *__* anche "Qualcosa di molto speciale" lo adocchiavo dall'uscita in lingua, peccato che la Newton abbia inspiegabilmente aumentato il prezzo....
    quell'edizione di HP è da sbav, la voglio dall'uscita! ç_ç
    Non sapevo avessero pubblicato a prezzo ridotto Die for me!!

    RispondiElimina
  11. Quante belle entrate! *O* HP illustrato mi tenta!! :D

    RispondiElimina
  12. ho letto Qualcosa di molto speciale, è un gioiellino di libro, magari me lo prendo anche io cartaceo
    Il primo bacio a Parigi mi era piaciuto, carino

    RispondiElimina
  13. HP illustrato è l'amore ogni tanto lo fisso e mi ritrovo ad avere gli occhi a cuoricino proprio! E' stato uno dei miei migliori acquisti di sempre *_*

    RispondiElimina
  14. Ragazza!!! questo si che chiama shopping, anzi, si chiamano regali librosi :-)
    Quanto mi piace quella versione di Harry Potter

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!