sabato 19 dicembre 2015

Cover Battle #31: Scarlet di Marissa Meyer

Ciao a tutti! Sono stanca e felice! Ieri ho passato la giornata nella redazione della DeAgostini con tre colleghi blogger, come premio per il concorso lanciato quest'estate (ricordate?). E' stata una giornata bellissima, super interessante e ricca di sorprese. Ho visto nuove cover in lavorazione, scoperto nuovi titoli in uscita e mi sono tanto divertita :) Nei prossimi giorni dedicherò a quest'esprerienza un bel post (anche se non posso spifferarvi tutto tutto, per ora lol)! Intanto, vi lascio con le bellissime cover di Scarlet di Marissa Meyer! In aprile uscirà Cress (che sto leggendo ora) e non sto nella pelle all'idea di vedere la nostra copertina, ho grandi speranze *w* Ma non corriamo, manca ancora tempo. Torniamo a Scarlet! Le mie preferite sono l'italiana e la tailandese, ma sono tutte bellissime! Quali sono le vostre? :)

Originale / Tedesca / Spagnola
 Italiana / Tailandese
 Polacca / Portoghese / Russa
 Cinese / Coreana
 Turca / Ungherese / Vietnamita

8 commenti:

  1. Wow mi piacciono tutte, devo dire che anche quella italiana merita molto! Comunque sono curiosa di leggere il post dell'esperienza di ieri *-*

    RispondiElimina
  2. Ho deciso di cominciare questa saga per una challenge e non vedo l'ora di iniziare a leggerla!! Concordo con te, quella italiana e quella tailandese sono le più belle ma quella che mi piace più di tutte è quella originale :3

    RispondiElimina
  3. A me piacciono un sacco la spagnola e la polacca, mi piace l'idea di usare una bambola invece della solita modella di spalle :)

    RispondiElimina
  4. Sono tutte carine *^* la spagnola e l'ungherese sono le mie preferite!

    RispondiElimina
  5. Sono tutte abbastanza carine ma l'italiana è la mia preferita! Questa è una serie che non ho ancora iniziato.. però ne parlate tutte molto bene e il fatto che con Cress completino la pubblicazione in italiano mi incoraggia molto a iniziarla!

    RispondiElimina
  6. Adoro quella tailandese e ovviamente quella americana, ma per una volta quella italiana si difende bene *-*

    RispondiElimina
  7. Sono tutte molto bella ma forse preferisco la turca e la vietnamita :D

    RispondiElimina
  8. Devo dire che quella italiana è proprio quella che mi piace di più :)

    RispondiElimina