Logo-blog-6

domenica 6 dicembre 2015

Cover Battle #30: Cinder di Marissa Meyer

In queste ultime settimane ho riletto i primi due capitoli di Cronache Lunari di Marissa Meyer, e mi appresto a leggere Cress e gli altri libri usciti in inglese, perchè, anche se finalmente la serie sta per essere ripresa in Italia (SIA LODATO), ho finito la pazienza e la voglio leggere tutta *w* E insomma mentre i miei pensieri vagavano, ho realizzato che non ho mai dedicato un cover battle a Cinder! *shame on me* Dovevo assolutamente rimediare, anzi, presto ne dedicherò uno anche a Scarlet, per non farci mancare nulla! Le copertine di questa serie sono proprio belle, è una lotta dura. Io voto per la spagnola e l'originale, ma anche l'italiana non è male. Quali sono le vostre preferite?:)

Originale / Tedesca / Ungherese
 Italiana / Spagnola
 Cinese / Giapponese / Vietnamita
 Coreana / Russa
 Portoghese / Svedese / Tailandese

1 commento:

  1. Per me la migliore resta l'originale *__* al secondo posto ci metto la spagnola :3

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!