venerdì 6 novembre 2015

Sconti e Promozioni #8

Ciao a tutti! Oggi vi scrivo per segnalarvi due promozioni di cui dovete assolutamente approfittare! Non scherzo, non fatevele sfuggire! L'aria natalizia inizia già a sentirsi :)

La serie di Gheler l'esploratore di Antonio Polosa è in promozione, ma solo fino ad oggi! Quindi affrettatevi! Ne vale la pena credetemi, è una delle mie serie preferite :)

Titolo: Il legame dei draghi (Gheler l'esploratore #1)
Autore: Antonio Polosa
Editore: Damster edizioni
Pagine: 250     
Anno: 2013 

Trama: Adne è una Etne che vive nel Sialden, e il suo legame, il Ledah, la costringe a compiere passi indesiderati. Oltre a limitare i suoi sentimenti, questo finisce anche per guidarli. Quando le radici del suo albero trovano l'intreccio, Adne non riesce ad accettare l'unione forzata con un Etne che lei non conosce nemmeno e per questo decide di fuggire nella speranza di trovare la freccia di Asvelt, un legame di drago capace, secondo le leggende, di spezzare un legame. Gheler è un esploratore e un cacciatore di legami che si rivela essere il re degli Orghen e di tutte le montagne di fuoco nonostante appartenesse a un’altra razza. Le sue cicatrici e la sua spaventosa seconda forma nascondono un tragico e misterioso passato legato al suo odio e al suo desiderio di vendetta verso Onimea, uno degli ultimi draghi nobili del continente custode dell'unico legame capace di ucciderlo. Adeleo è il principe di Nuria ma non l'erede, un impero in continua espansione che non ha nessun legame con la natura. Quando salva Elden, una Elielan del mare di Selgo dalle grinfie del suo stesso popolo, prende in custodia il suo legame, una perla irregolare, e viene esiliato da tutti i domini di Nuria. Le loro strade s'intrecceranno e lasceranno una traccia indelebile nei cuori di ognuno, portando indirettamente le numerose razze ormai martoriate dalla guerra a un futuro e possibile nuovo modo di coesistere. Se un legame muore, brucia o viene distrutto, l'Etne, l'Elielan o l'Orghen muore.


Fino alla fine della rete di R.V. Beta invece è disponibile gratuitamente per qualche giorno :)

Titolo: Fino alla fine della rete  
Autore: R.V. Beta 
Editore: autopubblicato 
Pagine: 255  


Trama: Yuuki è una ragazza scappata di casa per vivere sulla propria pelle un’irrefrenabile curiosità per la vita e la tecnologia. La sua ultima impresa di pirateria informatica l’ha riportata bruscamente dal mondo virtuale a quello reale, e ora è un obiettivo. Daisuke è dotato di una fervida immaginazione, con la quale sconfigge le noiose giornate da impiegato di una multinazionale. Qualcosa di speciale unisce Yuuki e Daisuke nella fuga che affronteranno insieme, o almeno così è come la vede lui. L’inizio di una nuova vita per entrambi è una seconda occasione, la possibilità di lasciarsi tutto alle spalle, se troveranno la forza per sfidare gli incubi che li circondano. Il debutto di R.V. Beta è il diario di viaggio di un gruppo di personaggi che dovranno presto imparare a non darsi mai per vinti, perché la realtà non è mai una sola... Esistenze per nulla ordinarie e nessuno di cui potersi fidare fino in fondo: un invito a cambiare prospettiva.

2 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione, credo che approfitterò per Gheler ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fallo *___* Amo quella serie, davvero, dategli una possibilità :)

      Elimina