venerdì 18 settembre 2015

Cover Battle #27: Raccontami di un giorno perfetto di Jennifer Niven

Ciao a tutti! Questa settimana sono super occupata perchè è la settimana dell'uscita del nuovo film di Zac Efron, e sapete che sono molto impegnata in questo ahah Con la mia pagina abbiamo organizzato street team promozionali in giro per l'italia, tanti giochi per regalare biglietti per il cinema e magliette del film, e insomma, abbiamo fatto le cose in grande e tutto il mio tempo è stato letteralmente risucchiato. A proposito, andate a vederlo anche a voi! Si chiama We Are Your Friends, e segue le vicende di un ragazzo che sogna di diventare DJ partendo dai bassifondi di Los Angeles. Io l'ho già visto (sono stata all'anteprima del film agli Mtv Digital Days) e mi è piaciuto davvero molto. Tanta energia e musica e Zac Efron, quindi dai, che ve lo dico a fare! :) Tornando al tema principale del post, oggi vi propongo le copertine in giro per il mondo di Raccontami di un giorno perfetto di Jennifer Niven, libro che ho adorato! Le mie preferite sono l'italiana e la spagnola senza dubbio! E le vostre? :)

Originale / Slovena / Polacca
Italiana / Spagnola
 Francese / Polacca / Russa
 Tedesca / Serba
Bulgara / Portoghese /  Danese

9 commenti:

  1. Mi piace tantissimo la cover tedesca *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover tedesca è amatissima vedo :)

      Elimina
  2. Mi piacciono tedesca e portoghese. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Portoghese piace anche a me, anche il titolo è molto bello :)

      Elimina
  3. A me piacciono quella tedesca e quella spagnola *.*

    RispondiElimina
  4. Quella spagnola non è male, ma anche la prima polacca mi piace..è diversa! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La polacca è particolare si :) Come nelle altre ritorna sempre il tema dell'uccellino e del fiore, ma in modo diverso, molto carino :)

      Elimina
  5. Io ho un debole per quella originale, mi piace il colore e l'idea dei post-it. Però quella tedesca è adorabile *-* Non mi dispiace nemmeno quella italiana, anche se non so quanto possa avere a che fare con la storia. Cioè non lo so davvero, visto che non ho ancora letto il libro :)

    RispondiElimina