lunedì 27 aprile 2015

Novità della settimana (27aprile/3maggio)

Ciao a tutti! Come sempre iniziamo la settimana con le new entry in arrivo in libreria! Riflettori puntati, per quanto mi riguarda, su The Program, nuovo titolo della DeAgostini, che ultimamente non sbaglia un colpo! Questo libro era nella mia wishlist da un sacco di tempo e sono felicissima sia finalmente arrivato da noi! Aspettavo con ansia anche il nuovo libro della Troisi, che adoro. Questa serie forse non è tra le migliori che ha scritto, ma è sempre una bella lettura e sono curiosa di vedere come prosegue. Per amor di cronaca, vi segnalo anche due nuovi new adult. Anche se bah. Poi non dite che non è vero che questi libri hanno tutti le stesse trame però. Entrambi i libri che escono questa settimana hanno una protagonista che si sveglia nel letto di uno sconosciuto lol Comuuuunque, eccoli qui. Cosa vi ispira? :)

Titolo: The Program (The Program #1)
Autore: Suzanne Young
Editore: DeAgostini
Prezzo: 14,90 Euro                  
Data d'uscita: 28 Aprile 2015

Trama: Sloane sa perfettamente che nessuno deve vederla piangere. La minima debolezza, o il più piccolo scatto di nervi, potrebbero costarle la vita. In un attimo si ritroverebbe internata nel Programma, la cura ideata dal governo per prevenire l’epidemia di suicidi che sta dilagando fra gli adolescenti di tutto il mondo. E una volta dentro, Sloane dovrebbe dire addio ai propri ricordi… Perché è questo che fa il Programma: ti guarisce dalla depressione, resettandoti la memoria. Annullandoti. Così, Sloane ha imparato a seppellire dentro di sé tutte le emozioni. Non vuole farsi notare, non ora che suo fratello è morto e lei è considerata un soggetto a rischio. L’unica persona che la conosce davvero è James, il ragazzo che ama più di se stessa. È stato lui ad aiutarla nei momenti difficili, lui a farle credere che ci fosse ancora speranza. Ma, quando anche James si ammala, Sloane capisce di non poter più sfuggire al Programma. E si prepara a lottare. Per difendere i propri ricordi, a qualunque costo.

Titolo: Il destino di Cetus (I regni di Nashira #4)
Autore: Licia Troisi
Editore: Mondadori
Prezzo: 19 Euro                  
Data d'uscita: 28 Aprile 2015

Trama: Talitha ha oltrepassato il confine che da millenni separa i popoli della superficie di Nashira dagli Shylar, gli esseri immortali che dimorano nel sottosuolo. Laggiù, dove il tempo è un eterno presente, si nasconde la chiave che forse potrà fermare le esplosioni di Cetus, il sole che ciclicamente distrugge ogni forma di vita in un’apocalisse di fuoco. Intanto un arcano incantesimo ha riportato in vita Saiph per ricongiungerlo a Talitha e ai guerrieri che la accompagnano nella missione. Nei meandri di Shyla scopriranno un mondo multiforme e traboccante di vita, abitato da animali feroci e creature simili a divinità. L’energia magica che lo pervade è governata da regole misteriose e l’enigmatica Nera, guida spirituale degli Shylar, farà qualsiasi cosa per preservarla, a costo di allearsi con l’essere più abietto che calpesta la terra di Nashira: Megassa, padre di Talitha che ha votato la sua vita alla distruzione della figlia e dei suoi alleati…

Titolo: Tutto in una sola notte (The Lick Series #1)
Autore: Kylie Scott
Editore: Newton Compton
Prezzo: 9,90 Euro                  
Data d'uscita: 30 Aprile 2015

Trama: I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi. Non aveva certo previsto di svegliarsi sul pavimento del bagno, con i postumi di una sbornia madornale e con un uomo tatuato, seminudo e molto attraente nella sua stanza. E, ciliegina sulla torta, un diamante al dito grande abbastanza da spaventare King Kong. Se solo riuscisse a ricordarsi come tutto ciò possa essere accaduto, sarebbe già qualcosa... Lui si ricorda tutto, invece: si chiama David, è il chitarrista della rock band di successo Stage Dive, e da meno di dodici ore pare sia il marito di Evelyn. E adesso? Che cosa faranno? E se non si fosse trattato solo di un errore dovuto all'alcol?

Titolo: Mai più senza di te (The Bet #3)
Autore: Rachel Van Dyken
Editore: Nord
Prezzo: 916,40 Euro                  
Data d'uscita: 30 Aprile 2015

Trama: Beth Lynn è sempre stata una brava ragazza: timida, responsabile, riflessiva. Di certo non è da lei svegliarsi in una camera d'albergo accanto a un uomo che conosce appena. Eppure è proprio ciò che le accade dopo i festeggiamenti per il matrimonio fra la sua amica Kacey e Travis Titus. Come se ciò non bastasse, lui è Jace Brevik, il più giovane senatore della storia dell'Oregon, nonché il più ricercato da paparazzi e giornalisti, che infatti già stringono d’assedio l'hotel. Da quando la sua fidanzata l'ha tradito, spezzandogli il cuore, Jace Brevik ha deciso di mettere da parte i sentimenti e di dedicarsi esclusivamente alla politica. Quindi non può permettersi di essere trascinato in uno scandalo che potrebbe distruggere la sua carriera. Non ci sono alternative: deve sparire per qualche giorno. Per fortuna, niente è impossibile per il suo staff e, nel giro di poche ore, lui e Beth si ritrovano su un aereo diretto alle Hawaii, dove resteranno finché le acque non si saranno calmate. All'inizio, entrambi prendono quella convivenza forzata come una condanna. Ma, poi, fra loro cambierà tutto… 

4 commenti:

  1. The Program mi intriga abbastanza... sono diventata da poco una discepola della Troisi... FATELA SANTA!!!!!!!!... stranamente mi incuriosiscono anche Tutto in una sola notte e Mai più senza te ... bisogna leggerli ! UN bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Troisi ha preso anche te ahaha *_* Io l'ho scoperta anni fa, è stata una delle prime autrici fantasy che ho iniziato a seguire e l'adoro <3

      Elimina
  2. Voglio The program!!!!!!!!!!!!!!!!! *.*

    RispondiElimina