martedì 14 aprile 2015

Anteprima #49: nuovi titoli Butterfly Edizioni

Secondo round! Questa volta vi presento due titoli molto diversi tra loro: per i più romantici, la storia tutta zucchero di Sofie e dei suoi fiori, per gli appassionati di fantasy, un'avventura tra magia e creature spaventose nel Regno di Maradesh! Vi lascio i link alla casa editrice e al loro negozio online :)

Titolo: Profumo d'amore a New York
Autore: Antonella Maggio
Editore: Butterfly Edizioni
Pagine: 230           
Prezzo: 0,99 Euro (ebook)  
 
Trama: Sofie Van De Broeck ha lasciato ad Amsterdam tutto il suo passato, i ricordi, le cattive esperienze ed è salita su un aereo diretto a New York. Ora vive a Brooklyn dove, circondata dai fiori che ama e che vende nel suo piccolo negozio, ha ritrovato la serenità. Non le manca nulla: ha la sua nuova casa, gli adorati tulipani che profumano di Olanda, una nuova città che l’ha accolta come una figlia. Nulla, fuorché l’amore. A rimettere tutto in discussione arriverà Logan Allen, un uomo d’affari che ama i suoi fiori. Tuttavia, il passato di Sofie è dietro l’angolo e l’amore dovrà usare tutte le sue armi per sconfiggerlo. Un romanzo scritto da una donna e dedicato alle donne, a chi non ha mai smesso di credere nell’amore, a chi non ci ha mai creduto e adesso, per la prima volta, è pronto per farlo.

Titolo: Il segreto di Maradesh
Autore: Marika Misino
Editore: Butterfly Edizioni
Pagine: 278           
Prezzo: 15 Euro (12,75 euro sul sito della CE)
 
Trama: Regno di Maradesh. Da sempre minacciate dai malz, creature malvagie che si cibano delle ninfe, queste ultime lottano per la sopravvivenza. Loara ha appena perso suo marito in un attacco e, poche ore dopo il parto, è costretta ad abbandonare il suo unico figlio per garantirgli la salvezza. Molti anni dopo, Bome e sua sorella Jaka sono due bambini rimasti orfani proprio durante un attacco dei malz ed entreranno a far parte delle schiere dei guerrieri. Jò, l'ultimo dei Mathkai, unico ad avere il potere di piegare gli elementi della natura cambierà il destino di entrambi e della stessa Maradesh. Marika Misino crea interamente un mondo con cultura, tradizioni e spiritualità proprie... 

Nessun commento:

Posta un commento