Logo-blog-6

sabato 14 marzo 2015

I Love Shopping #13

A proposito di I Love Shopping, già che ci sono vi mostro le mie ultime entrate! Pochi ma buoni. E' un periodo un po' povero, purtroppo visto che la convention di Supernatural incombe (mancano solo due mesi!) e tutte le mie finanze sono indirizzate verso il salvadanaio, senza eccezioni. Sono inflessibile. Un euro risparmiato oggi, è un photo op in più domani *mantra* Ma qualcosina sono riuscita a recuperare comunque. Dite ciao a Pascal, che si è offerto di riempire il vuoto lasciato dalla scarsità di libri lol Cosa ne pensate dei miei acquisti?:)

Le due chicche della giornata. Scarlet lo desideravo da tempo immemore. Sapete del mio amore per le Cronache Lunari, ma in libreria c'era sempre quell'unica copia rovinata, all'usato non sono mai riuscita a trovarlo ad un prezzo decente, e così ancora mancava dalla mia libreria. Alla fine però, grazie all'ultimo buono Mondadori natalizio, l'ho preso sul sito! E' arrivato immacolato e tra sconti e buoni, a metà prezzo! *lo coccola* Four invece è stato un regalo di compleanno apprezzatissimo (sì durante la crisi mistica ho compiuto gli anni, giusto una settimana fa, viva me lol).
Qualche settimana fa poi sono stata ad un mercatino dell'usato che frequento spesso, ogni tanto do un'occhiata al settore libri, speranzosa, ma non avevo mai trovato nulla di interessante. Questa volta invece sono tornata indietro con ben tre libri ** I due gialli li ho presi perchè amo Ellery Queen, l'ho scoperto da ragazzina e ogni tanto mi piace leggere qualcosa di suo. Tra gli autori dei gialli vecchia scuola è sicuramente il mio preferito. E Se tu mi vedessi ora non potevo certo lasciarlo lì visto che è uno dei pochissimi che ancora non ho letto della Ahern. Il tutto per soli due euro totali! *gioia e giubilio* Mi è dispiaciuto abbandonare un povero Deep Blue della Donnelly, ma aveva la sovracopertina praticamente distrutta. Qualcuno deve averlo usato per giocarci a calcio. Sigh. Mi pareva strano trovare un libro così nuovo lì in mezzo lol Ma sono andata a casa felice comunque *w*

12 commenti:

  1. Scarlett l'ho trovato in scambio *o* Mentre Four devo procurarmelo (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era secoli che aspettavo Scarlet ** Manco all'usato l'ho trovato mai uff. Ma ora è con me <3

      Elimina
  2. Scarlett è fantastico, adoro la saga della Meyer.. E poi Four.. beh, che dire? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La proseguissero ç_ç Io non ho ancora perso la speranza, ma mi sa che tra poco me la compro in lingua xD

      Elimina
  3. Ma che caruccio Pascal lì in mezzo *^*
    Venendo ai libri, quello della Ahern piacerebbe tanto leggerlo anche a me e Four l'ho preso quando è uscito, ma ancora non l'ho letto >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Ahern ormai ho quasi tutto *la venera* Mi manca l'ultimo uscito e un altro mi sa *w* La raccolta di Four è proprio carina, sto terminandola. Un piacevole extra :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Vero? *_* Ricordino della gita a roma dell'anno scorso ahah xD

      Elimina
  5. OMG
    Ellery Queen. *____*
    Io guardo un suo episodio ogni volta che ne trovo uso su Crime. Ma non ho mai trovato i racconti. ;_;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi voglio mettermi d'impegno a leggere tutto, solo che è tantissimo materiale. Secondo wikipedia sistono 35 libri ufficiali, una decina di raccolte di racconti, più altri 28 libri apocrifi, firmati Ellery Queen ma scritti da altri. Sono davvero appassionanti *_*

      Elimina
  6. Se tu mi vedessi ora è molto carino!!
    Anche a me piace Quuen, ma non mi fa impazzire.. Lo leggo con piacere, ma tra i vecchi" (e di quella collana) adoro Westlake!

    RispondiElimina
  7. Ho letto four appena uscito, bellissimo! y__y

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post ❤
Lascia un commento se ti va!