venerdì 6 febbraio 2015

Anteprima #42: Dreamer - Stella Napolitano

Secondo Round con le anteprime italiane! Questa volta parliamo di un urban fantasy costruito tra il mondo reale e il mondo dei sogni, presentato da una giovanissima autrice napoletana! Lo trovate disponibile su tutti i principali store online e sul sito della casa editrice :)

Titolo: Dreamer. Il regno di Morfeo
Autore: Stella Napolitano
Editore: Edizioni Epsil 
Pagine: 366        
Prezzo: 16 Euro (cartaceo), 4,99 Euro (ebook)
 
Trama: Un mondo in cui tutti noi entriamo inconsapevolmente ma che solo a pochi eletti è dato di accedere: si tratta dei cosiddetti Viaggiatori, uomini che sono in grado di superare la barriera che separa il Regno di Morfeo da un normale sogno, frutto del proprio subconscio. Rebecca è una di essi, ma non è solo una Viaggiatrice, figlia di un Dreamer, è anche discendente di Cantore. In un mondo in cui non funzionano le regole del mondo "reale", Rebecca si troverà intrappolata tra due poli che non rappresentano distintamente il bene e il male: la regina Enya e Keeran, la sua controparte oscura. Ciascuno dei due vorrà portare Rebecca dalla sua parte; nessuno dei due, però, riuscirà a conquistarsi la sua fiducia, finchè un giorno la giovane diciassettenne, dopo mille peripezie, riapre gli occhi e scopre l'amara verità: non potrà più sognare nè tantomeno dormire ...
 
L'autrice: Stella Napolitano è nata il 2/03/96 a Napoli. Ha frequentato il Liceo Classico ed è iscritta al dipartimento di Lettere classiche. "Dreamer.Il Regno di Morfeo" è il suo romanzo d'esordio.

Nessun commento:

Posta un commento